Un aspetto del loro allenamento perdita di grasso che molte persone spesso si confondono sopra è se o meno cardio deve essere effettuata prima o dopo il loro sollevamento pesi ha luogo, e per quanto tempo.
La maggior parte delle persone sono ora iniziando per rendersi conto che cardio-only non è il modo migliore per perdere grasso corporeo e, invece, combina cardio con il sollevamento pesi aspetto di un programma di fitness è quello che ottenere risultati di prima qualità.
Sono finiti i giorni in cui si spende ore macchine cardio in ricerca su un corpo magro, e ora, la formazione sprint è anche cominciando a prendere piede. Ciò significa che quelle lunghe sessioni di cardio ore sono ora ridotti a miseri venti minuti, concessa è uno sforzo intenso.
Ora, tornando al nostro problema originale, quando dovrebbe essere effettuata la cardio?
[ 1999002] Fattori da considerare
E ‘una buona idea di prendere in considerazione alcuni fattori quando si cerca di prendere questa decisione in qualsiasi programma di perdita di peso.
In primo luogo, stai formazione per qualsiasi tipo di evento di resistenza connessi? Se è così, si potrebbe desiderare di mettere il vostro allenamento cardio prima perché questo è quando vi sentirete più freschi ed essere in grado di dare uno sforzo massimo.
Se stai stancare se stessi con i pesi in anticipo, è probabile non farà un sacco di miglioramenti delle prestazioni quando si va a fare il vostro allenamento cardio, che è dove si vuole vedere dei progressi.
In questo scenario, la perdita di grasso, in un certo senso, prende un sedile posteriore a prestazioni valorizzazione.
Nota, naturalmente, che i guadagni di prestazioni non saranno più le stesse come sarebbero se non erano a dieta, ma ancora questo consente di sfruttare al meglio la situazione.
Ora , se non si è concentrati su come aumentare la vostra resistenza o le prestazioni cardio, allora la cosa migliore sarà sicuramente quella di fare allenamento con i pesi prima.
Perché allenamento con i pesi è un’attività che può utilizzare solo le riserve di glicogeno muscolare come combustibile (ATP), questo significa che se si impoveriscono questi negozi con cardio prima, sicuramente non sarete sollevamento in modo ottimale.
Dal sollevamento pesi è la forma di esercizio che ha più potere di rimodellare il corpo in modo che effettivamente completamente diverso quando non perde il peso ed anche aumentare il metabolismo, per quanto nel lungo periodo, si vuole veramente essere sicuri che si sta facendo tutto il possibile per mettere
pieno di energia in questa sessione di sollevamento.
Questo è difficile da fare quando hai 30 minuti di cardio per arrivare alla prima.
The Ideal World
In un mondo ideale, però, si sarebbe in realtà separano la sessione cardio dal sollevamento pesi in modo da poter essere fresco per entrambi e ridurre anche il rischio di perdere massa muscolare, come si allena.
Quando in un deficit calorico, il corpo è davvero a rischio di perdere questo tessuto muscolare, e più a lungo i vostri allenamenti ottenere, maggiore è la probabilità questo accadrà.
Avendo questa rottura in mezzo e alimentando voi stessi tra le sessioni di sollevamento , sarà davvero aiutare a evitare che ciò accada.
pasti prima e dopo la sessione per Fat Loss
Infine, si deve constatare, che, anche se il tuo obiettivo è la perdita di grasso, è comunque necessario essere consumando proteine e carboidrati (in qualche misura) prima e dopo una sessione di sollevamento peso e qualsiasi tipo di formazione sprint.
Se si sta facendo solo un allenamento cardio ritmo moderato (e farlo separatamente dal sollevamento pesi), allora si può probabilmente ottenere via con nessun pasto, o meglio ancora, un piccolo pasto di proteine (per aiutare ulteriormente a prevenire la perdita di massa muscolare).
Quindi, essere sicuri di mantenere questi punti in mente quando si cerca di determinare quale area della palestra si dovrebbe andare per prima quando si cerca di perdere peso.