
La dieta vegetariana è una dieta senza carne, ma ci sono diverse gradazioni. Alcuni vegetariani fare a meno carne rossa e pollame, ma ancora mangiano pesce, mentre altri mangiano solo uova e latticini, come prodotti di origine animale. E poi ci sono i vegetariani che completamente neppure non mangiano uova e si limitano a yogurt e panna. Un altro tipo di vegetariani è un vegano, che rinuncia completamente sugli alimenti di origine animale. Se siete vegetariani e vuole perdere peso, potreste essere sorpresi che questo funziona nello stesso modo, come se tu fossi un mangiatore di carne. Tuttavia c’è un trabocchetto, bisogna essere più attenti con i nutrienti necessari.
sovrappeso come un vegetariano
E ‘un mito che i vegetariani non ingrassano perché “solo” mangiare alimento vegetale e forse un po ‘di latte. Come i vegetariani ci sono molti ingredienti ricchi di calorie, perché in questi pasti carne è spesso sostituito da ricchi di nutrienti prodotti lattiero-caseari: crema, come e salse di formaggio che sono bombe caloriche reali. E chi mangia impanati e fritti Camembert, in alternativa vegetariana a una braciola di maiale, digerisce un sacco di grassi. Se i vegetariani vogliono perdere peso, è necessario – come tutti gli altri – identificare gli ingredienti ingrasso nei pasti e sostituirli con ingredienti calorico inferiore
Prestare attenzione al ferro
Se si stanno perdendo. peso si dovrebbe prestare particolare attenzione al ferro! Il rischio più grande è la mancanza di ferro per i vegetariani. Questo elemento essenziale è accumulato nel corpo e si ottiene principalmente da mangiare carne. Anche se molte piante contengono anche il minerale, sono ben lungi dall’essere l’importo richiesto. Il ferro è necessario per la salute del sangue e può presentarsi segnatamente con le donne vegetariane. Carenza di ferro permanente porta all’anemia e altri rischi per la salute. Ancora più rischioso è il nutrimento per i vegani, oltre al rischio di carenza di ferro nei pasti quotidiani è anche il rischio di carenza di vitamina B12.
La dieta vegetariana
Una dieta vegetariana è ancora possibile, anche con queste trappole. Sono disponibili in diverse versioni, una che tutti gli altri le diete hanno in comune: il contenuto calorico dei pasti si riduce e l’assunzione di grassi è limitato. Se si vuole perdere peso, come un vegetariano, è possibile anche personalizzare la dieta “non-vegetariano” al tuo: sostituire gli ingredienti a base di carne delle ricette con i prodotti di soia. Sebbene questo non dovrebbe essere trattati industrialmente come vegetariani salsicce di soia, o di altri sostituti della carne perché zuccheri e grassi sono aggiunti come esaltatore di sapidità – e che aumenta le calorie nel pasto. Si potrebbe andare per granuli di soia, che sono disponibili in forme diverse in negozi di alimenti naturali. Si vuole fare in modo che il vostro piatto di soia OGM è gratuito, acquistare i prodotti biodinamici.
Inoltre si dovrebbe continuare a prendere verdura ricchi di ferro. Assicurarsi di non digerire contemporaneamente prodotti lattiero-caseari, in quanto questi interferiscono con l’assorbimento del ferro. Il ferro è presente, per esempio, in verde farro, avena, lamponi, carote, patate o pane integrale.