
stampabili grafici gratuiti di perdita di peso forniscono una guida preziosa per aiutarvi quando ci si imbarca sul vostro programma di dieta. Essi forniscono un modo comodo per registrare e tenere traccia dei progressi, oltre a fornire una prova tangibile dei vostri obiettivi per contribuire a motivare per raggiungerli. Quindi sono un compagno dieta utile per mostrare il vostro progresso a colpo d’occhio.
I grafici mostrano i vostri successi settimanali e mensili di perdita di peso. Questo è incredibilmente motivante quando si possono vedere i risultati del vostro duro lavoro. Se si riesce a vedere che avete perso 5, 10 o 15 chili che non si sente così in colpa e scoraggiato se si cade giù dal carro dieta e ritrovare un chilo o due.
E ‘facile creare il proprio grafico, ma è più facile scaricare uno gratuito da internet. Molti siti web offrono loro. Idealmente essi dovrebbero essere stampate in modo che possano essere scritti su.
Accedere software per registrare i vostri progressi è scomodo. Questo è il motivo per cui i grafici stampabili forniscono un metodo ideale per registrare i vostri progressi. Dopo aver stampato il grafico, Mettere in una posizione di primo piano dove si trova regolarmente. Il frigorifero è una posizione eccellente, perché quando si è tentati a merenda si vedrà lì dove può motivare a saltare uno snack tutto o sostituire qualcosa di sano come una carota o un pezzo di sedano. Non ha senso nascondere il grafico in un vassoio di deposito o un cassetto dove non lo vedrete.
Se non si desidera che la famiglia o gli amici di vedere il grafico si può appendere sul retro del vostro bagno o porta della camera. Ma è bene per la famiglia e gli amici per vedere i vostri progressi. Non c’è niente di meglio che la lode di familiari e amici per aiutare a motivare nei vostri sforzi di perdita di peso. Tutti possono riguardare il piacere causati dalla ricezione di una pacca sulla spalla per i nostri sforzi.
Allora perché stampabile classifiche di perdita di peso di aiuto?
Essi consentono rapidamente registrare il vostro apporto calorico giornaliero, quantità di esercizio fisico e quanto peso molto hai perso. È inoltre possibile eseguire misurazioni settimanali o mensili del petto, vita, fianchi e cosce per vedere quanta differenza vostra perdita di peso sta facendo fisicamente. Vedendo questo è molto motivante. Con il vostro apporto calorico, una cifra approssimativa è discreta, ma assicuratevi di registrare eventuali calorie in eccesso derivanti da indulgere in snack ipercalorici o cibi fritti. Ciò fornirà una indicazione di aree problematiche che causano riduzioni temporanee del tasso di peso perso. Nel corso del tempo si riceverà una buona indicazione di quanto si può mangiare senza aumentare di peso. È quindi possibile utilizzare queste informazioni per mantenere il vostro peso ideale quando hai raggiunto i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Quando si dovrebbe pesarsi?
Il momento migliore per pesarsi è al mattino, prima di mangiare qualsiasi cosa. Questo è quando si otterrà una lettura più accurata del peso. Nel corso della giornata il corpo tende a trattenere i liquidi che viene lavato durante la notte o la mattina quando ti alzerai. Pertanto, è fondamentale pesarsi allo stesso tempo per evitare le imprecisioni causate dalle fluttuazioni periodiche peso giornaliere. Si consiglia di pesarsi su base settimanale in modo che la quantità di perdita di peso è più significativo e quindi più incoraggiante.
E ‘una fantastica idea di tenere un regolare, registrazione accurata dei vostri progressi perdita di peso. Questo è uno dei modi migliori per voi per rimanere motivati e sulla buona strada per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Stampabili grafici gratuiti perdita di peso sono facili da usare, quindi assicuratevi di scaricare uno oggi.