
La perdita di peso può essere difficile. Voglio dire, non è facile rinunciare a quelle cose che ti piace mangiare, ma stanno facendo di aumento di peso. Così che cosa la persona media come voi e me hanno la tendenza a fare? Rendere scuse per spiegare perché non stiamo perdendo peso mentre stiamo divorando giù tutta quella roba buona.
Sì, è fin troppo facile fare delle scuse, ma sono scuse, beh, non è una scusa. Si possono avere i vostri cibi preferiti e ancora perdere peso. E ‘più di una questione di quanto si mangia, quello che si mangia in ogni caso.
Quindi, diamo un’occhiata a un paio di vere tentazioni difficili che dobbiamo affrontare per perdere peso ed eliminare quelle scuse grassi guadagnando .
# 1 Cioccolato
La buona notizia è che il cioccolato non è poi così male per te. Il cioccolato ha un sacco di buoni antiossidanti e sostanze nutritive. E il grasso in esso ti dà energia. Quindi, andare avanti … concedersi un po ‘di cioccolato ogni tanto e divertirsi. Basta non esagerare.
# 2 Fast Food (Bad Stuff)
Sì, fast food è male roba e può uccidere i vostri sforzi di perdita di peso. La parte difficile di fast food è che si tratta di una parte della nostra vita e di persone più di lavoro hanno da mangiare a causa di vincoli di tempo. È veloce, è facile, e soddisfa la vostra fame. Ma questo non è una scusa per mangiare così tanto che l’aumento di peso.
Il grande problema con fast food è che è caricato con grasso e basso sulla nutrizione. Mangiare cibi veloci su base regolare è una formula sicura per l’aumento di peso. Quindi, se si vuole perdere peso, provare a ridurre quei cibi veloci portando spuntini sani o un pranzo con voi quando andate al lavoro o di viaggio. Fast food non ucciderà i vostri sforzi di perdita di peso se si mangia di tanto in tanto, quando in un pizzico, solo che non dipende da esso.
Ricordate, si può mangiare quello che vuoi e ancora perdere peso. E ‘tutta una questione di buon senso e di controllo delle porzioni. Quindi niente scuse … ottenere che il grasso fuori ed essere felici!