Scopri gli incredibili benefici di perdita di peso di curcuma, come preparare meglio di loro e quanto si dovrebbe mangiare per ottenere il massimo beneficio da curcuma – uno dei fantastici cibi naturali brucia grassi
curcuma, un’erba usata per. spice molti Medio ricette asiatiche e orientale, è conosciuta anche come la curcumina. Curcuma in polvere è fatta dalla macinazione pianta curcurmin, un tipo di prezzemolo. Il colore giallo intenso di curry in polvere è attribuita a curcuma.
La curcuma è un rizoma che è più piccolo di zenzero. Il suo sapore è delicato e gradevole. Curcuma viene in un certo numero di varietà e colori – dal bianco all’arancio intenso. E ‘il colore arancione scuro della curcumina che causa zuppe, stufati, curry e piatti di riso per avere un colore intenso, giallo. Il sapore di curcuma è zenzero, piccante, e terroso.
Lo zafferano è più costoso che la curcuma, così curcuma è spesso usato al suo posto. Potete trovare curcuma in polvere per la vendita durante tutto l’anno al vostro mercato locale. Potete trovare rizomi curcuma freschi in specialità mercati asiatici e, talvolta, nel negozio di alimentari.
Fat Vantaggi combustione di curcuma
Si tratta di una spezia sano e potente che aiuta a bruciare i grassi.
Troverete fibre, potassio, vitamina B6, ferro e manganese in curcuma.
Sia potassio e manganese sono utili nel ridurre i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna, così come regolazione fluidi corporei. Aiuti di potassio nel metabolismo del glucosio nel sangue e aiuta l’organismo a produrre energia.
emoglobina contiene ferro. L’emoglobina è molto importante per trasportare ossigeno in tutto il corpo attraverso il flusso sanguigno.
Abbiamo bisogno di ferro per la funzione e lo sviluppo del cervello, nonché per regolare la temperatura corporea, metabolizzare attività muscolare, e proteggere il sistema immunitario, tra le altre cose.
La fibra nella vostra dieta farà sgabelli ingombranti per liberarsi delle tossine più veloce. Quando si mangiano cibi che sono ricchi di fibre, si sente pieno, senza eccesso di cibo.
La curcumina è l’ingrediente principale nella curcuma. È questo che causa la curcuma essere un colore giallo così profondo. Questo è anche l’ingrediente che conferisce benefici per la salute
In Ayurvedia Medicina e Medicina Cinese, la curcuma è stato tradizionalmente usato per trattare il seguente:. Difficoltà mestruali, mal di denti, coliche, dolori al petto, lividi ed emorragie, sangue nelle urine, ittero, e gas. Queste sono solo alcune delle condizioni che aiuta a curare.
Cosa curcuma contengono che lo rende così bene alla salute?
La curcumina è l’arancia pigmento giallo trovato nella curcuma. Un gran numero di studi hanno dimostrato che questo è l’agente anti-infiammatorio principale trovato in questa spezia. È un dato di fatto, la natura anti-infiammatoria di curcumina, combinata con antiossidante di curcumina e qualità cancro-prevenzione, è assolutamente fenomenale.
curcumina contiene una proprietà anti-infiammatoria che può essere paragonato a prescrizione farmaci forti e prontamente disponibili over-the-counter farmaci. E non ha degli effetti collaterali dannosi.
I ricercatori hanno riferito che la curcumina potrebbe essere in grado di aiutare nel trattamento della malattia infiammatoria intestinale, ulcere, la malattia di Crohn e colite ulcerosa.
curcumina contiene antiossidanti che possono aiutare nel metabolismo dei radicali liberi prima che possano danneggiare le cellule del corpo. Gli effetti nocivi dei radicali liberi è evidente in tali malattie come l’artrite.
Non ci sono molti che soffrono di artrite che riportano sollievo dei sintomi quando aggiungono curcuma frequentemente per i loro cibi. Questo sollievo dei sintomi possono includere l’essere in grado di camminare avanti e più a lungo senza dolore, una riduzione della gravità e della durata della rigidità mattutina e gonfiore riduzione delle articolazioni.
Secondo un numero di Science del 2004, animale la ricerca ha indicato che la curcumina potrebbe essere in grado di correggere il difetto genetico che è principalmente responsabile per aver causato la fibrosi cistica, una malattia mortale dei polmoni che viene identificato dal muco denso che innesca un’infezione estremamente pericoloso.
muco è dannoso per il pancreas e anche interrompe i processi digestivi del corpo e il corretto assorbimento di sostanze nutritive necessarie.
caratteristiche antiossidanti di curcumina aiutano il colon per scongiurare gli effetti dannosi dei radicali liberi, che sono responsabili per danneggiare la composizione del DNA presente nelle cellule ; questo danno può portare al cancro del colon. La curcumina può effettivamente distruggere le cellule tumorali mutate e impedendo loro di muoversi in tutto il corpo.
curcumina migliora anche la funzione epatica.
L’uso frequente di curcuma è stato collegato ad un grado inferiore della formazione dei tumori, così come il cancro del colon, della prostata, polmone e della mammella.
Uno studio svolto presso la University of Texas, suggerisce che la curcumina ha la capacità di rallentare la crescita delle cellule tumorali mammarie trovato nei topi , anche quando i topi avevano già contratto la malattia.
Curcuma e Quercitin (un antiossidante trovato in cipolle) sono entrambi fitonutrienti che, se combinati in ricette, hanno dimostrato la capacità di ridurre le lesioni precancerose nel tratto intestinale. C’è stata una riduzione riportata sia la presenza e la dimensione di queste lesioni.
curcuma contiene la curcumina e feniletilici isotiocianati, due sostanze fitochimiche che sono abbondanti nelle verdure appartenenti alla famiglia delle crocifere (cavoli di Bruxelles, broccoli, cavoli, cavolfiori, rape, cavolo rapa, e cavolo), e queste sostanze fitochimiche sono molto utili per limitare lo sviluppo di cellule tumorali della prostata di esseri umani. Essi possono anche aiutare a prevenire la diffusione del cancro alla prostata che si è già stabilirsi nel corpo.
E ancora più di questo, la ricerca attuale dimostra che mangiare cibi con curcuma può ridurre le probabilità di ottenere la leucemia infantile. [ 1999003]
curcuma aiuta il vostro corpo per aumentare la disintossicazione, che porta a bruciare i grassi più velocemente, oltre ad offrire un miglioramento generale nella vostra salute per le sue proprietà anti-ossidanti salvavita.
curcumina, che è trovato in curcuma, potrebbe essere utile per prevenire l’ossidazione del colesterolo nel corpo, che aiuta a prevenire la formazione di placca nelle arterie, che spesso porta ad attacchi di cuore o ictus; può anche aiutare a ridurre i sintomi di condizioni arteriosclerosi e di cuore a causa di diabete.
curcuma sta guadagnando il supporto per il suo potenziale di protezione contro la malattia di Alzheimer, anche.
Preparazione Fresh curcuma [1999012 ]
E ‘difficile trovare curcuma fresco, ma è possibile trovare curcuma terra in molti luoghi. Si trova spesso nel corridoio delle spezie a vostra drogheria o Super Store. Cercare questo articolo in mercati etnici e negozi di spezie. E ‘possibile acquistare fresco curcuma. Naturalmente, è preferibile ottenere curcuma che è coltivato biologicamente. Non lasciarsi influenzare dal colore – il colore può variare, perché ci sono molte varietà di curcuma
curcuma fresco deve essere conservato in un contenitore a tenuta.. Conservare in luogo fresco e anche privo di umidità e luce diretta. Assicurarsi di mantenere i rizomi freschi curcuma in frigorifero.
Evitare con questa spezia, perché il colore giallo scuro può facilmente macchiarsi le mani oi vestiti.
I seguenti sono alcune idee per cucinare con curcuma.
ha un sapore intenso, in modo da prendersi cura di usare con parsimonia. La curcuma è grande in pasta, pesce, piatti pomodoro, insalata di uova, o semplicemente spruzzato sopra le uova.
Prova curcuma mescolata con panna acida come una salsa di molluschi. E ‘deliziosa.
si potrebbe scoprire che la curcuma è spesso un ingrediente in sottaceti e senape.
Includere alcuni curcuma quando si prepara vestirsi per versare sulle insalate. Il gusto e l’aspetto potranno godere dei benefici dal colore giallo brillante.
È possibile utilizzare la curcuma in condimenti, marinate, salate e pane.
Prova ad aggiungere un po ‘di pepe alla legumi come le lenticchie , o per qualche zucca cotta; Cuochi thailandesi usano la curcuma ampiamente in antipasti, saltati in padella piatti, curry, zuppe e dessert.
È possibile rendere il vostro tè verde con curcuma per migliorare le proprietà di combattimento del cancro.
Si può provare curcuma con ricette tofu.
Potete cospargere curcuma su una varietà di piatti per aggiungere una raffica allegro di colori e una serie di benefici, di bruciare i grassi sani.
Dimensione della dose [1999012 ]
circa 2 cucchiaini è opportuno, a meno che la ricetta indica altrimenti.