
Così avete deciso che è il momento di perdere peso. Hai iniziato la tua esercizio di routine e si sta scegliendo cibi sani. Tutto sta andando benissimo per la prima settimana. La seconda settimana rotola intorno e abbandonato il vostro esercizio di routine un paio di giorni e non trovare se stessi prestando troppa attenzione a ciò che si sta ordinando al ristorante con gli amici. A settimana 3 si torna alle vecchie abitudini e non sono stati raggiunti i vostri obiettivi di perdita di peso. Questo è uno scenario fin troppo comune in cui il comfort delle nostre vecchie abitudini prende piede e le nostre nuove abitudini scomparire. Che cosa è successo a quella motivazione durante la prima settimana?
E ‘possibile ottenere la vostra motivazione schiena in modo da poter soddisfare tutti gli obiettivi della vostra vita. Praticare questi 5 passi può aiutare a rimanere motivati per il lungo raggio.
1. Creare una visione.
Hai mai scritto un business plan prima? Scrivere una visione è fondamentale per il successo della vostra attività ed è fondamentale per il vostro piano di perdita di peso. La vostra visione è quello che si sta lavorando verso e come immaginate la vostra vita. Perché si vuole perdere peso? Si deve andare oltre “Voglio perdere 15 libbre” o “Voglio entrare in una dimensione di 8″. Andate un po ‘più in profondità. Quale sarà la perdita di peso si mettono? Per la maggior parte delle persone che porterà maggiore energia e una salute migliore. Si può anche permettere di partecipare a qualcosa che è stato il desiderio di fare come correre una maratona o fare un viaggio indietro di imballaggio. Queste sono ragioni di cuore sentita per perdere peso che vi terrà motivati nel lungo periodo. Quando si inizia a scivolare indietro nelle vostre vecchie abitudini, basta chiedere a te stesso, è questa scelta portarmi più vicino alla mia visione?
2. Fissare obiettivi ogni settimana.
Una cosa che si può tenere in pista è quello di fissare obiettivi specifici di ogni settimana. Siediti all’inizio di ogni settimana e delineare alcuni obiettivi semplici che è possibile impostare per te stesso. Questi non devono essere obiettivi enormi, solo quelli semplici come: mi limiterò il mio gelato a 1 volta questa settimana. Obiettivi aiutano a rimanere concentrato mentre cambia abitudini. Pubblica i tuoi obiettivi in tutto come promemoria.
3. Pianificare il vostro esercizio
Quando intraprendere un nuovo programma di fitness, molte persone vanno esso che il tempo di permessi. Questo è un modo sicuro per scivolare fuori l’abitudine. Diventa troppo facile lasciare le altre cose nella vostra vita diventano la priorità. Cercate di programmare il vostro esercizio di routine nello stesso tempo ogni settimana. Per esempio la pianificazione la passeggiata settimanale Lunedi – Giovedi alle 05:30 vi aiuta a creare un’abitudine che otterrà più facile e più facile da attaccare con. Mantenete il vostro appuntamento con te stesso, proprio come si farebbe nomina di un medico. E ‘altrettanto importante!
4. Costruisci il tuo sistema di supporto
Support è disponibile in tutte le forme diverse. Questo può essere un compagno di passeggiate, incontri di gruppo, o di servizi professionali. Non importa quale strada si prende è fondamentale per avere il vostro sistema di supporto sul posto. In questo modo non solo motivati, ma aiuta anche a tenervi responsabile. I servizi professionali quali un dietista, Personal Trainer, o Life Coach possono tutti contribuire a fornire consulenza e strategie di suono per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Ci sono molte risorse meravigliose là fuori per fornire questo tipo di servizi. Costruisci il tuo sistema di supporto intorno a ogni argomento: alimentazione, fitness, e la scoperta di sé. Anche la firma per alcune e-newsletter gratuita o partecipare a un forum di perdita di peso aiuta verso la costruzione del sistema di supporto.
5. Quando tutto il resto fallisce: il backup promessa 3-step
Ok. Hai provato tutto quanto sopra e le vostre vecchie abitudini sono semplicemente troppo forte di un deterrente. Questo è quando si interrompe la promessa di backup in 3 fasi. Fatevi una lista di 3 passi minimi promettete di prendere ogni giorno. Questi passaggi saranno diversi per ogni persona. La chiave è che devono essere completamente facile e fattibile per voi e ancora lavorare verso i vostri obiettivi di perdita di peso. Potrebbe essere avere un frutto o verdura ad ogni pasto, andando a fare una passeggiata di 10 minuti, il sollevamento pesi a mano per 10 minuti, ecc Poi, quando le cose iniziano a deragliare si può accettare di fare il minimo Dopo tutto quello che ha promesso te stesso! Fai la tua 3-step back-up promessa così quando le cose non vanno bene si può almeno rimanere un po ‘in pista con 3 passaggi fattibile
e copy.; 2005 Meri Raffetto