
Non mangiare per perdere peso è uno dei metodi più comuni molte persone a dieta utilizzano al fine di raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso. Questo metodo avviene anche per essere uno dei più grandi miti dieta, però. Perché è un mito e non fatto? L’idea alla base di non mangiare per perdere peso è semplice: se si riduce l’apporto calorico, il vostro corpo inizierà ad abbattere i propri depositi di grasso per generare energia, con conseguente perdita di peso. Questa è l’idea, comunque.
E allora perché si fa mangiare di meno semplicemente non funziona?
Se il tuo corpo sperimenta un improvvisa diminuzione dell’assunzione di cibo, si rallenta automaticamente il metabolismo verso il basso, perché ti credere che stai morendo di fame. Per risparmiare energia, il vostro corpo sarà effettivamente immagazzinare il grasso che contiene già visto che “pensa” che il cibo scarseggia. Cosa succede quando non provare a mangiare per perdere peso è che si finirà per cambiare la chimica del vostro corpo e il contrario di ciò che si vuole che accada si svolgerà:. Si effettivamente iniziare ad aumentare di peso non mangiando
non mangia per perdere peso sano?
In una parola, sì. Il corpo umano è complesso, ma è necessario tenere a mente che corre come una macchina. Ha bisogno di carburante per andare avanti, e se togliamo quel combustibile, finirà per chiudere. Non mangiare vi farà mancanza di energia, stanchezza, e generalmente hai sentirsi male. Non solo, ma sarete anche mettere il vostro corpo a rischio di malattie come le malattie cardiache e il cancro, che una corretta alimentazione può aiutare a combattere.
Quindi, se non mangiare per perdere peso è un mito, che modo aiutano?
Prima di tutto, anche se suona contraddittorio, si dovrebbe in realtà mangiare più spesso. Non sto dicendo binge durante il giorno, ma di mangiare 5 o 6 pasti proporzionate quotidiana è la strada da percorrere. Metti un programma di dieta in atto che permette di mangiare cose che sai che ti piace mangiare, perché questo contribuirà a ridurre il rischio di fallimento. E fare del vostro meglio per evitare di colpire i distributori automatici o armadi spuntino quando solo bisogno di qualcosa da fare. Va bene per uno spuntino, ma quando si sente il bisogno di, trovare qualcosa di più sano di cookie o chip. Un pezzo di frutta o di alcune verdure dovrebbero fare il trucco.
C’è sempre più prove che esce oggi che non mangiare per perdere peso non funziona per la dieta e, ancora più importante, è salutare per loro. Non cadere in questa trappola! Avrete solo finire male da soli nel lungo periodo. Ricordate, ci sono modi per mangiare i cibi che ti piace e ancora perdere peso. Ci vuole solo un po ‘di know-how.