
Quando si tratta di cibo peso perdita, la maggior parte degli atleti sanno che cosa e quando mangiare prima e dopo l’esercizio, ma per la maggior parte di noi che non sono atleti abbiamo bisogno di guardare fuori ciò che mangiamo? Dovremmo anche mangiare dopo l’esercizio?
Mangiare dopo l’esercizio fisico è completamente sano, perché è necessario reintegrare i liquidi persi e riparare i muscoli dopo sottoponendoli a intensa attività. Il momento ideale per mangiare esercizio postale cibo perdita di peso è meno di un’ora dopo l’attività ma non si deve mangiare un sacco piuttosto che avete a mangiare qualcosa.
Un sacco di non atleti o di esercizi moderati che fanno esercizi per perdere peso in quanto si presuppone che hanno lavorato così duramente a spremere 30 minuti di esercizio per i loro impegni, che meritano di premiare se stessi con la torta di mirtilli e soda come loro dopo l’esercizio la perdita di peso degli alimenti. Questo è un concetto sbagliato perché questo nega le calorie bruciate durante l’allenamento in quanto vi è la tendenza che le calorie si prendono in sarà più di quello che sono stati in grado di bruciare.
Questo perché la maggior parte di coloro che allenamento veramente non hanno idea quanto calorie bruciate durante l’allenamento. Ora sapete perché non importa quanto si lavora, non hai mai abbastanza raggiungere l’obiettivo di snellimento.
Prima di mangiare qualsiasi cosa si dovrebbe in primo luogo prendere in liquidi per sostituire ciò che è stato perso quando si suda e il miglior posto fluido esercizio è di acqua naturalmente seguita da succhi di frutta e alimenti che contengono fluido come zuppe, frutta e verdura. Quando si tratta di cibo dopo il lavoro fuori, ci sono tre elementi chiave che dovrebbero essere presenti nel vostro pasto:. Liquidi, carboidrati e proteine
Molte persone non mangiano carboidrati, dopo un esercizio nella convinzione che i carboidrati fare uno grasso. Al contrario il corpo ha bisogno di questo combustibile muscolo per sostituire appena bruciato. La proteina è anche importante perché senza di essa, il tuo corpo sarà cannibalizzazione del tessuto muscolare ripara i muscoli.
Anche ciò che si mangia dovrebbe dipendere dal tipo di esercizio che hai fatto. Esercizio cardiovascolare ha esigenze diverse rispetto alla formazione di peso.
Per esercizi cardio, molti esperti suggeriscono che si mangia yogurt, macedonia di frutta, pane tostato, riso integrale, e farina d’avena. Mentre dopo una sessione di allenamento con i pesi, suggeriscono una combinazione di proteine e carboidrati per riparare i muscoli che sono strappato dopo l’intensa attività fisica.
Gli esperti raccomandano vivamente il seguente cibo perdita di peso dopo peso formazione:. patate, pollo, pesce, frullato di proteine con una banana, albume d’uovo e pane tostato, e farina d’avena con un cucchiaio di proteine in polvere
noterete che nessun grasso elencati qui è perché questo rallenta il digestione dei carboidrati e proteine che fanno l’allenamento inutile.
Se siete preoccupati che il vostro programma non consente di mangiare a destra dopo l’esercizio appena preparare piccoli spuntini la contengono i tre elementi chiave menzionati in precedenza: il suo peso esercizio postale cibo perdita. Dato che sei un atleta non c’è più spazio quando si tratta di tempi l’assunzione di cibo, perché ciò che è importante è che dopo l’esercizio si mangia a destra per sostenere la vostra attività.