Controlla il tuo peso con il potere dell’universo!
Infine, sarà totalmente a capire ed essere in grado di controllare completamente il vostro peso utilizzando la potenza della fisica. Le leggi della fisica descrivono come funziona il nostro universo. Quando il vostro programma di perdita di peso segue le leggi dell’universo si può essere assolutamente certi che il vostro piano è di andare a lavorare. Si avrà successo.
Come faccio a sapere questo? Lo so perché le leggi dell’universo sono sempre in vigore. Non c’è mai un momento in cui queste leggi prendersi una pausa. Le leggi stanno lavorando sempre ovunque e su tutto.
Non si può violare la legge
Anche se si voleva rompere le leggi dell’universo non si poteva . Dimostrare questo a te stesso, saltare in aria il più in alto possibile e poi rimanere lì, non tornare giù per un’ora o due. Questo è impossibile a causa della legge di gravità.
Proprio come si è sottomesso alla legge di gravità, si è soggetta alla legge più importante che regola quanto si pesa.
La legge è chiamato la prima legge della termodinamica, ed è anche conosciuta come la legge di conservazione dell’energia
Questa legge afferma:.. L’energia non può essere creata o distrutta, ma solo trasformata
Che cosa significa questo per voi? Significa l’energia che consumano, non può essere distrutto, solo trasformata.
Le calorie sono una misura di energia alimentare. Ciò significa che le calorie, l’energia si consuma, può essere utilizzato per l’esecuzione il vostro corpo o trasformato e immagazzinato come grasso.
Diamo un’occhiata a ciò che questo significa in termini di gestione del peso. Se il vostro apporto calorico è maggiore il consumo calorico, si aumenta di peso. Se il vostro apporto calorico e le spese sono uguali, il peso rimarrà lo stesso. Se il vostro apporto calorico è inferiore a vostra spesa, si perde peso.
The Ice Cream Dieta
Ecco alcuni esempi estremi utilizzati solo per dimostrare questo punto. [ 1999005]
Questi esempi non sono sicuramente le raccomandazioni.
Se avete mangiato appena il gelato, e hai mangiato meno calorie che avete avuto bisogno si perde peso.
Se mangiato solo fagiolini , e consumato più calorie che avete avuto bisogno si aumenta di peso.
La perdita di peso è tutto calorie.
La perdita di peso è tutto calorie.
Ho detto che per due volte, perché è così importante. Quando si ottiene questo, davvero ottenere questo, si capisce perché si è, o non sta perdendo peso.
conoscere i vostri numeri
Per avere successo in il gioco di perdita di peso è necessario conoscere due numeri: il saldo equazione energia personale e il numero di calorie in un chilo di grasso
l’equazione del bilancio energetico personale è semplicemente il numero di calorie avete bisogno rispetto al numero. di calorie
La parte difficile di questa equazione consumano. è determinare il numero di calorie avete bisogno. (Per una buona approssimazione semplicemente moltiplicare il vostro peso da 24 e poi dividere per 2,2. Ad esempio: una donna-135 £ 135 * 24 = 3240. 3240 / 2.2 = 1472. Questa donna ha bisogno di circa 1500 calorie al giorno per mantenere il suo peso. )
Una volta che hai capito quante calorie avete bisogno su base giornaliera è sufficiente collegare l’altra metà dell’equazione. Quante calorie si consumano ogni giorno.
Fare il Conte
Si arriva a contare tutte le calorie si consumano in un giorno medio e collegarlo alla vostra energia personale bilanciare l’equazione. Se si consumano più calorie del necessario, si aumenta di peso. Se si sta consumando meno calorie del necessario, si perde peso.
Ricordate, la legge di conservazione dell’energia è in vigore in tutto il mondo per tutto il tempo.
Ciò significa, è impossibile per di sotto di mangiare e di essere in sovrappeso.
Se sono più pesanti di quanto si vorrebbe essere, è perché si sta mangiando più calorie che si stanno bruciando su una base costante.
E ‘ non perché si sta mangiando i cibi sbagliati nel momento sbagliato nel posto sbagliato nella posizione sbagliata con la persona sbagliata.
Tutto torna alle calorie.
Ora che conoscete il vostro personale equilibrio equazione energetica possiamo passare alla altro numero importante per il successo di perdita di peso.
Quante calorie in un chilo di grasso?
Non ci sono circa 3500 calorie in un chilo di grasso. Ciò significa che se si vuole perdere 1 chilo di grasso, è necessario bruciare 3500 più calorie che si consumano. Se si vuole perdere un chilo di grasso in una settimana, è necessario creare un deficit calorico di 500 calorie al giorno.
Quando si mangia meno calorie del necessario, il corpo utilizza l’energia immagazzinata (grasso) per compensare la differenza. Questo è un bene. E ‘quanto ci liberiamo di grasso in eccesso. Il modo migliore per raggiungere un tale deficit è attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico.
Dieta raramente funziona a lungo termine.
Questo perché una dieta di programmare il vostro corpo per essere più efficiente immagazzinare grasso.
Il vostro corpo è costantemente cercando di mantenere uno stato di equilibrio di salute. Quando si mangia sempre meno calorie del necessario, il corpo compensa rallentando il metabolismo per abbinare il vostro apporto calorico.
In base alle leggi fisiologiche che regolano il nostro corpo, l’unico modo per perdere peso e mantenere a lungo termine è quello di mangiare meno e muoversi di più. La parte più mossa è fondamentale e spesso lasciato fuori
Take Away Suggerimenti:.
Per il successo di perdita di peso, pianificare e monitorare l’apporto calorico
[1.999.002. ] Utilizzare un diario alimentare per assicurarsi che si sta mangiando costantemente per i risultati desiderati.
Sposta più! Inizia oggi con un 30 minuti a piedi.
Il corpo umano è capace di perdere un massimo di 2 chili di grasso a settimana.
Qualsiasi perdita di peso superiore a 2 euro a settimana è l’acqua e muscolare.
Perdere 1 chilo di grasso a settimana è probabilmente il più sicuro limite superiore per la maggior parte delle persone.