
titoli come “Garantito perdita di peso”, “Perdere peso in modo permanente” e “nuova dieta Incredibile” appaiono regolarmente su riviste, annunci sui giornali e Internet. I prodotti che sono pubblicità funzionano per alcune persone, ma non funzionano a lungo termine per molti altri. Ci sono alcuni principi di base per la perdita di peso che sono garantiti a lavorare per la maggior parte delle persone, ma spesso li dimenticano nella loro ricerca della formula magica che non comporta alcuno sforzo o qualsiasi cambiamento di stile di vita. (Ci sono alcune persone che non entrano in questa categoria a causa di problemi ormonali o fisici, ma sono in minoranza.)
Tali principi fondamentali fanno comporta un certo sforzo, ma darà un risultato in corso che durerà . Mangiare i giusti tipi di alimenti, la giusta quantità di cibo e ottenere abbastanza esercitazione. Purtroppo, non tutti sanno come quantificare tali dichiarazioni e, mentre vi è abbondanza di informazioni intorno ad esso può essere facilmente essere messo fuori perché ci sono così tante informazioni e alcuni di essi è in conflitto.
iniziare con un poche cose semplici che dovrebbero dare i risultati più efficaci.
mangiare i cibi giusti. Ciò significa ridurre il consumo di cibi fritti, piatti pronti e rosticcerie. Scambiare pane bianco e riso per le varietà marrone. Mangiare molta frutta e verdura. Bere circa 1,5 litri di acqua al giorno. Sostituire biscotti e patatine con frutta secca.
mangiare la giusta quantità di cibo. Questo può variare a seconda del altezza, tipo di corpo e la quantità di esercizio che si ottiene. Se sei femmina allora non mettere tanto sul piatto, come si fa per un uomo, perché non hai bisogno di tante calorie. Utilizzare piatti più piccoli quindi non si può andare bene tanto sulla piastra.
ottenere qualche esercizio. fare almeno 20 minuti di esercizio a settimana per 3 volte. Non è necessario iscriversi in una palestra o fare jogging. Trovare un’attività che si può godere, o che si può inserire in ogni vostra vita quotidiana. Si poteva camminare i bambini a scuola, piuttosto che andare in macchina, prendere le scale invece di ascensori, fare alcuni semplici esercizi, mentre si sta guardando la TV e non solo sedersi.
Si potrebbe far parte di un gruppo di sostegno di perdita del peso di ottenere consigli per una sana alimentazione e supporto anche da altre persone che vogliono lo stesso, come si.
Infine, non si arrendono se avete qualche decade. Non devi essere perfetto! E ‘meglio mettere su qualche chilo e poi perdere di nuovo che mettere su qualche chilo e dare in modo che si mantiene mettere su i chili.
Se vi piace l’idea di perdere peso, ma si don’ t pensi di avere la motivazione o non credo che si possa fare visitare un ipnoterapeuta. Vi aiuteranno a affrontare quei pensieri, sbarazzarsi di eventuali vecchie credenze e aumentare la motivazione. L’ipnoterapia aiuta anche la vostra auto più sottile diventare più di una realtà realizzabile. Potreste ascoltare i CD ipnosi ma sessioni individuali con un ipnoterapeuta sono di solito il modo più efficace di utilizzare ipnoterapia per la perdita di peso.