
Tenete d’occhio il tuo consumo calorico
Se si vuole perdere peso, una cosa più di noi non andare in giro è la riduzione di calorie. La nostra dieta occidentale offre un facile accesso al cibo spazzatura, i pasti pre-confezionati e spuntini che sono semplici troppo ricchi di calorie per il nostro stile di vita sedentario. Inoltre stiamo mangiando troppo, perché tutto il grasso e lo zucchero gusti troppo goodto passare nulla fino.
Purtroppo, la maggior parte delle persone non sa nemmeno quante calorie si consumano al giorno e fino a che limitare devono attenersi solo per mantenere il loro peso. Un primo passo per rompere quel ciclo è quello di educare se stessi e scoprire i valori di cui sopra. Uno strumento facile da usare è un BMR (metabolismo basale) calcolatore online che dà un’idea circa le calorie si possono spendere per la manutenzione.
Se si limita l’apporto calorico giornaliero di circa 500 calorie al di sotto di tale livello si vuole perdere un chilo a settimana. È possibile cercare per i piani pasto di quel livello calorico giornaliero o per cercare modi per ridurre quei 500 calorie dalla vostra alimentazione quotidiana.
“Sto mangiando di meno, ma la scala non si muove!”
Per quanto riguarda la frequenza con cui si dovrebbe passo sulla scala per prendere il vostro peso, perdita di peso esperti suggeriscono spesso di non pesarsi per le prime settimane su una nuova dieta, di prendere magari il vostro peso dopo un mese o giù di lì e poi settimanale o in intervalli di 14 giorni.
D’altra parte, ci sono persone che prendono il loro peso più volte al giorno e ottenere ossessionato con esso, in attesa che la bilancia a loro mostrare finalmente la sterlina prossimo perduto , o almeno parte di esso, e ottenere frustrati quando questo non avviene. Probabilmente entrambe le vie sono di estremo come avrete bisogno di un po ‘di feedback che hai fatto la cosa giusta e la vostra dieta sta lavorando, ma anche è necessario accettare che la scala vi mostrerà tutti i tuoi fluttuazioni di peso che naturalmente avvengono in ogni caso.
[ 1999002] Prendete il vostro peso ogni giorno, ma non si ottiene ossessionato
La soluzione sta nel prendere il peso quotidiano sempre, allo stesso tempo, alle stesse condizioni, quando possibile, senza mettere troppo in quello che il giudizio scala riflette per quella momento nel tempo. Registrare e tracciare il vostro peso e tenere d’occhio il vostro peso medio che va giù.
Se questo non è il caso, è stato colpito un plateau e potrebbe essere necessario applicare alcune modifiche alla vostra dieta o gettare in qualche esercizio in più . Ma l’uso che il feedback per mantenere se stessi motivati e come un avvertimento precoce quando le cose iniziano ad andare male. Basta continuare a rimanere su un deficit calorico giornaliero e con un po ‘di pazienza il vostro peso scenderà!