
Un sacco di persone possono solo sognare di perdere peso, e molte di quelle persone che non riescono a raggiungere questo obiettivo sono estremamente felice di conseguenza. Tuttavia vale la pena ricordare che non tutti si sentono questa felice dopo aver raggiunto i loro obiettivi di perdita di peso. In realtà può ancora lasciare loro sentirsi depresso. Allora, perché è questo?
Beh, ci sono diverse ragioni per questo. Se siete riusciti a perdere una grande quantità di peso perché eri massicciamente obesi per cominciare, allora si avrà, ovviamente, guardare molto meglio.
Tuttavia si potrebbe scoprire che hai un sacco di pelle flaccida da dove si hanno perso enormi strati di grasso. Questo non è un look accattivante e può farvi sentire molto depresso perché si tratta di un altro problema che si deve affrontare.
Anche se questo non è il caso e ora guarda assolutamente fantastico, si può ancora sentire depresso perché non ha tolto il dolore che si sente da altri problemi nella vostra vita. Molte persone pensano che si sentiranno molto meglio se si può perdere peso con successo, e spero che possa portare via la loro depressione generale e farli sentire di nuovo felice. Purtroppo questo risulta raramente essere il caso in realtà.
C’è un altro motivo per cui le persone si sentono spesso dopo la perdita di peso e di colpire i loro obiettivi. Questo non si applica a tutti, ma il fatto è che ci sono un numero significativo di persone che passano attraverso la vita mai essere del tutto felice con il loro corpo e il loro aspetto generale.
Quindi, in questo caso può ben hanno raggiunto i loro obiettivi di perdita di peso, e ora sono molto più in forma di conseguenza, ma saranno comunque infelici perché hanno notato altre parti del loro corpo che a loro non piace. La cosa triste è che questo diventa un circolo vizioso senza fine perché una volta che risolvere un problema che non ti piace, basta continuare a muoversi al problema successivo, e non si è mai veramente felice di come si guarda.
[ 1999002] Questa tendenza, ovviamente, continuare come si invecchia perché parti del corpo cominciano a incurvarsi, si inizia a sviluppare più rughe e si hanno maggiori probabilità di mettere su peso. Perciò vale la pena di cercare aiuto su questo problema in una fase iniziale per cercare di superare questa infelicità costante con come si guarda.
Comunque spero che si può vedere perché raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso non porta necessariamente alla felicità. In molti casi vi farà sentire meglio, ma questo non è sicuramente il caso per tutti.