Il peso libero perdita dieta senza glutine è iniziato come una sorta di dieta consigliata per le persone con malattia celiaca. Tuttavia, a causa della comparsa di mode dieta, la perdita di peso dieta priva di glutine è stato riconosciuto anche coloro che non sono diagnosticati con la malattia. Un sacco di persone sono auto-diagnosi solo in modo che possano acquistare prodotti privi di glutine e di iniziare a perdere peso. Ricordate che una mancanza di comprensione di diete può portare a complicazioni ed effetti collaterali che possono addirittura portare a un maggior guadagno di peso in modo prima di saltare nel carro del glutine perdita di peso dieta, assicurarsi che siano adeguatamente informati su ciò che può fare per si.
La persona con celiachia
Il glutine è un componente proteina che può essere trovato su orzo, avena, triticale, frumento, e cereali. Una persona con la malattia celiaca ha un intestino tenue che è sensibile al glutine. Infatti, anche piccole porzioni di glutine possono causare loro danno. Non ci sono cause note per la malattia, ma si ritiene che ci sono fattori ambientali e genetici coinvolti. Non vi è ancora alcuna cura, ma può essere gestito con una dieta priva di glutine. Se non trattata, può portare a una serie di disturbi come l’osteoporosi, la malnutrizione, e la sterilità.
Che la dieta può fare
La perdita di peso dieta senza glutine contribuisce al recupero del piccolo dell’intestino e nel favorire l’assorbimento delle sostanze nutritive importanti. Con questa dieta, si evita ogni tipo di cibo che hanno segale, orzo glutine, e grano. Esempi di alimenti che amano mangiare ma contengono glutine pane, pizza, pasta, cereali maltati colazione, ciambelle e cracker. Avena sono evitati e si ha la possibilità sia di evitare o limitare il consumo di latte. Prodotti Birra, analcoliche e bevande alcoliche sono anche evitati.
Che cosa si può mangiare
Con una dieta di perdita di glutine peso libero, si può ancora mangiare uno dei seguenti prodotti alimentari in quanto naturalmente non hanno il glutine:
1. Freschi, essiccati, in scatola, o frutta e verdura congelato finché non hanno ingredienti ispessimento e additivi che hanno il glutine.
2. Amidi e farine a base di riso, soia, tapioca, mais, grano saraceno e.
3. Latticini come il formaggio. Tuttavia, evitare questi prodotti all’inizio del trattamento per la malattia celiaca.
4. Uova
5. Bevande alcoliche come vino e liquori come il brandy, whisky, sidro e liquori.
6. Prodotti a base di carne non trasformati
7. Prodotti a base di carne surgelati o in scatola, a condizione che essi non hanno alcun condimento.
8. Prodotti di granaglie a base di mais, farina di lenticchie, crusca di riso, amaranto, farina di lenticchie, psyllium, e polenta.
9. Cracker di riso, riso soffiato, tortillas di mais, tacos fatti di mais.
10. Pasta, fagioli o riso vermicelli, pasta di grano saraceno, e spaghetti di riso senza glutine.
11. Condimenti come concentrato di pomodoro, marmellate, miele, cacao, aceto, miele, tahin, e alcuni condimenti per insalate e salse.
12. Snack come chip di pianura di mais, cioccolato fondente, e popcorn.
13. Bevande come caffè, tè, acqua minerale, e liquori.
Alcune precauzioni
Fare attenzione quando si acquista prodotti alimentari etichettati come “libero-grano”, perché non significa necessariamente che siano senza glutine. Al momento dell’acquisto di alimenti, leggere gli ingredienti sulle etichette e di essere a conoscenza dei tipi di glutine nascoste come quelle che si possono trovare in diversi additivi alimentari e farmaci. Inoltre, essere consapevoli del fatto che ci sono prodotti che hanno “modificato amido alimentare” scritto sulle loro etichette perché potrebbero contenere glutine.
Non auto-diagnostica
Non auto-diagnosi che avete celiaca malattia. Prima di andare su un glutine perdita di peso dieta, assicuratevi di controllare con il vostro medico prima. Solo il medico può darvi la giusta diagnosi, mostrando che il rivestimento dell’intestino è danneggiato attraverso l’endoscopia, esami del sangue, o effettuando una biopsia sul vostro intestino. Ancora più importante, si consiglia di non andare su una dieta senza glutine gratuita perdita di peso prima di andare dal medico per una diagnosi vera e propria.
Roba da ricordare
La dieta senza glutine può sembrare un po ‘opprimente in un primo momento. Tuttavia, con sufficienti conoscenze, informazioni e supporto, è possibile incorporare la dieta nel vostro stile di vita, senza alcun problema. Avere la celiachia non significa che devi smettere di mangiare maggioranza dei vostri cibi preferiti perché nonostante diverse restrizioni, si può ancora godere di una varietà di alimenti presenti nella dieta. Inoltre, se avete bisogno di più informazioni sulla malattia celiaca e glutine diete libere, è possibile consultare un gastroenterologo, il medico, o un / dietista licenza accreditati o nutrizionista.