
Cosa sono: Gli aminoacidi (AA) sono alcuni degli elementi costitutivi critici necessari per assemblare quasi tutte le cellule, tessuti, organi e organismi esistenti. Si può pensare a loro come essere simile a ‘blocchi di costruzione per bambini. Alcuni AA sono tenuti a zuccheri o grassi, ma molti di loro sono messi insieme per costruire gli enzimi, le proteine muscolari, elementi del sistema immunitario e anche di emoglobina (il trasporto di ossigeno componenti all’interno dei globuli rossi). Proprio come con mattoni, ci sono un sacco di diversi tipi di amminoacidi, così come ci sono molti colori e forme dei blocchi differenti.
Da soli, gli AA di qualsiasi tipo può avere ruoli inattivi all’interno dell’umano corpo. Alcuni hanno ruoli specifici come elementi critici che costituiscono per le strutture importanti. Alcuni AA possono essere sintetizzati nel corpo umano e alcuni devono essere ingeriti e derivato da alimenti o integratori.
arginina, glutammina, leucina e triptofano sono tutti esempi di AA. Ci sono 21 differenti AA riscontrati nell’uomo e sono tutti, in un modo o nell’altro, i componenti critici per diverse cellule e tessuti umani. Aminoacidi ramificati (BCAA o: leucina, isoleucina e valina) hanno una struttura leggermente diverso da altri aminoacidi e compongono 3 dei 9 AA essenziali per gli esseri umani (cioè quelli che non possono essere sintetizzati internamente e deve essere ingerita). Anche se questi AA hanno dimostrato di migliorare e mantenere i livelli di glucosio (zucchero) durante l’esercizio fisico e sono preteso di impedire sprechi muscolare in condizioni altrimenti catabolici, non sono stati studiati a sufficienza come aiuti di perdita di peso.
Per aggiungere confusione, alcuni acidi organici contenenti gruppi amminici, ma non sono effettivamente chiamati aminoacidi. La taurina è un esempio di un acido organico-amino contenente che non è tecnicamente un amminoacido.
Taurine è stato dimostrato per migliorare beta-ossidazione (l’utilizzo di grasso) durante l’esercizio e ha aumentato i livelli più in alto 16% anche con bassi dosaggi. In questo senso, taurina è stato promosso come un amminoacido per la perdita di peso, a prescindere dalla sua errata classificazione tecnica.
Alcuni supplementi comprendono sia AA per resistenza e biologici acidi (come la taurina) per il supporto di perdita di peso.
Altri aiuti di perdita di peso sono gli anti-orexigenics o composti che riducono l’appetito. Questo tipo di prodotti comprende fibre e / o snack ad alto contenuto proteico e sono progettati per rendere il vostro più pieno sentire, più a lungo.
L’aggiunta di vitamine idrosolubili (ad esempio C vitamine B) per il vostro regime supplemento può anche migliorare l’efficienza metabolica durante l’esercizio fisico. Alcune di queste vitamine, in particolare alcune vitamine del gruppo B, agiscono come co-fattori di numerose cellule che consentono la conversione di macronutrienti in cibo in energia utile mentre si esercitano. Per ulteriori informazioni sulle vitamine B e altri usi per loro, vedere “Perché acquistare integratori vitaminici B”.