Qual è la differenza tra la perdita di peso e perdita di grasso? Quale di questi due tipi di processi di perdere massa corporea è più sano? Quale dei due può essere raggiunto più veloce, quale delle due opere in modo più efficace? E in ultima analisi, che tra perdita di peso e perdita di grasso è un migliore processo di perdere massa corporea globale? Un grande comparativa match-up questi due fanno, ma alla fine, non ci può essere solo uno che finirebbe per essere migliore rispetto agli altri.
Prima di tutto, la perdita di grasso e perdita di peso sono due processi completamente diversi. L’errore comune spesso le persone fanno è pensare e sostenere che la perdita di grasso e perdita di peso è uno e lo stesso. Non poteva essere più sbagliato. Mentre la perdita di peso può significare la perdita di grasso, non significa necessariamente che essi sono uno e lo stesso processo di perdita di massa corporea. Ci sono modi Specifics detengono ciascuna, e se possono avere alcuni elementi che sono altamente identici, sono processi separati generale.
Fat Loss
Qual è la perdita di grasso ? Nella sua definizione più elementare, la perdita di grasso è il processo di perdita di grasso corporeo utilizzando una varietà di mezzi. Tali metodi possono variare da esercizio fisico, alla dieta, per uniformare le procedure di liposuzione. Tuttavia i mezzi possono essere diversi, a condizione che i loro obiettivi sono focalizzati verso la perdita di grasso.
Fat non è affatto male, ma non è tutto buono. Il grasso è necessario per il corpo, perché è ciò che il corpo brucia quando è sottoposto a stress e lavoro. È malsano per un uomo o una donna per avere 0% di grasso corporeo; quale sarebbe il suo corpo deve bruciare allora? In assenza di grasso, il corpo mangia altre parti della stessa come muscolare, che è più sulla perdita di peso già. Il grasso normale uomini percentuali dovrebbero avere è tra 12 a circa il 20 per cento; le donne dovrebbero avere molto più, circa 15 a circa il 25 per cento, in quanto essi dovrebbero grasso in più per quando rimangono incinte.
Questo è facilmente scambiato per essere la stessa perdita di peso dal momento che un sacco di gente pensa tutta la loro peso è costituito da grassi. Questo non è vero. Sì, il peso di una persona è composto del suo grasso, ma il peso complessivo è accumulo totale di più di grasso (che sarà toccato in seguito quando la perdita di peso è discussa). Grasso non è l’unico fattore che rende una persona pesante. Il grasso è, tuttavia, l’eccesso più superfluo e sacrificabili del corpo che può essere perso a fare il peso di una persona più leggero, senza che il suo corpo è malsano.
perdita di peso
La perdita di peso, simile alla perdita di grasso, è anche il processo di perdita di grasso corporeo, ma non solo grasso. Il corpo di una persona è composto non solo di grasso, ma anche di ossa, muscoli, tessuti, organi, pelle, e molti altri. Fat sola non rende un corpo pesante, ma tutte le parti interne ed esterne del corpo, finché è collegato ad esso, è ciò che rende un corpo pesare il modo in cui funziona. La perdita di peso, allora, è il processo in cui il corpo perde grasso, o massa muscolare, o massa ossea, o il peso di organi, o il peso della pelle, o una combinazione di tutti questi.
La perdita di peso non è del tutto un cattivo processo il tuo corpo può potenzialmente passare attraverso, ma rispetto per perdere grasso, non è un processo consigliabile per il vostro corpo per passare attraverso. Peso, come categoria generale, è molto essenziale per la salute generale del vostro corpo. Perdere massa muscolare o massa ossea non è qualcosa che il tuo corpo deve passare attraverso. Questo è il motivo per cui il tuo corpo ha bisogno di grassi, in modo che non mangia la massa ossea o muscolare.
Quando una persona perde più di grassi, il corpo diminuisce fortemente in peso. Se sei una persona che non ha più grasso da bruciare o perdere, si dovrebbe essere molto, molto attenti a non esagerare e perdere più di grasso. Persone come anoressiche che soffrono di anoressia spesso non hanno il grasso sinistra nei loro corpi per perdere o bruciare, in modo che si assottigliano, e più fragile, fino a che non muoiono a causa di grave perdita di peso.
In questo match-up tra questi due obiettivi, può sembrare che la perdita di grasso è il vincitore preferito per la perdita di peso. Può essere il caso, ma non tenere presente che la perdita di peso non è un’opzione, non si dovrebbe scegliere di prendere. Basta essere cauti, però, di avere solo un obiettivo di perdere grasso e non qualsiasi altro tipo di peso, e questo match-up potrebbe finire con un pareggio.