
Molte persone credono Pilates è una forma di esercizio che può aiutare a perdere peso. Questo è vero in una certa misura. Per perdere peso è necessario consumare più energia (calorie) che il vostro consumano. Pilates è una forma di esercizio fisico e si fa bruciare calorie, quindi vi aiuterà con la perdita di peso. Ci sono altre forme di esercizio che sono più efficaci nel bruciare calorie per la perdita di peso nell’esercizio per lo stesso periodo. Pilates aiuterà con qualche perdita di peso, ma sarà fare di più per rafforzare e tonificare i muscoli in tutto il corpo.
Si raccomanda che per la perdita di peso ottimale bisogna allenarsi ad un livello costante per un minimo di 20 minuti almeno tre giorni alla settimana. L’intensità si dovrebbe esercitare a è al 70% della frequenza cardiaca massima. Nel fare Pilates la frequenza cardiaca varia a seconda l’esercizio che si sta facendo. Si andrà sopra per raccomandata del 70% durante alcuni esercizi, e scendere al di sotto durante altri esercizi e quando riposo tra gli esercizi.
Pilates è una grande aggiunta al vostro programma di perdita di peso cardio. Se combinato con esercizi cardio (come jogging, nuoto, ciclismo, ecc) si perde peso e tonificare i muscoli, allo stesso tempo. Come i muscoli diventano più forti e più a lungo con il Pilates, potrete anche ridurre il rischio di subire lesioni, mentre si sta esercitando.
Prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio o perdere peso programma, è importante controllare con il vostro medico o sanitario professionale che è sicuro per voi. Se avete ferite o dolori pre-esistenti, è consigliabile si frequentano piccole lezioni di gruppo o di istruzione one-on-one da un istruttore di Pilates qualificato. Come per qualsiasi programma di perdita di peso, è necessario considerare anche la dieta e di apportare modifiche se necessario. Come accennato in precedenza, per perdere peso è necessario consumare (esercizio) più energia e calorie che il vostro consumo (dieta).