
E ‘una semplice formula matematica, davvero. Per bruciare un chilo di grasso, circa 3.500 calorie deve essere bruciato in forma di energia spesa, o 3.500 meno calorie devono essere ingerito. Più di una settimana, questo si rompe a circa 500 calorie al giorno che o devono essere bruciati nel corso di esercizio fisico, o tagliato dalla assunzione di cibo. Ci sono molti modi per creare questo deficit calorico, tra cui tenere un diario alimentare, sostituto di un pasto, e l’aggiunta di un segmento di allenamento per la forza di un programma di allenamento cardio esistente. È inoltre possibile acquistare alimenti di perdita di peso in linea per contribuire a contenere le calorie.
Può sembrare banale, ma la registrazione di ciò che si consuma ogni giorno ha dimostrato di avere un effetto marcato sulla quantità di perdita di peso raggiunto. Uno studio effettuato già nel 2008 e pubblicato nel Journal americana per Medicina Preventiva registrato che i partecipanti che hanno registrato il loro consumo di cibo ogni giorno avevano due volte la perdita di peso complessiva registrata di partecipanti che non ha registrato. Ci sono più programmi online che forniscono questo servizio free-of-charge, anche se una semplice spirale vincolati notebook farà pure. Scambio di pubblicazioni dell’alimento con un amico può fornire un ulteriore incentivo sotto forma di accountability e di incoraggiamento.
Nel corso di un consumo medio di 2.000 calorie al giorno, i pasti possono essere considerate circa 500 calorie, per un totale di 1.500 calorie, e spuntini e può essere assunto per fare il bilancio. Se sono fatte queste premesse, è facile da individuare come il deficit di 500 calorie necessario può essere ottenuto con la semplice sostituzione di un pasto con un alto contenuto di proteine, sostituto a basso contenuto calorico. Il pranzo sarebbe una delle migliori scelte per questa strategia, come il riporto di energia dalla colazione in teoria si attenuare gli effetti della sostituzione pranzo.
Aggiunta di un segmento di allenamento per la forza di un programma di allenamento esistente ha diversi lontano effetti -reaching che miglioreranno il proprio livello di forma fisica e aumentare il metabolismo bruciare necessario perdere peso. Forza di formazione non deve essere il tempo o le attrezzature intensive, come la maggior parte esercizi possono essere eseguiti utilizzando semplici pesi di mano e di un proprio peso corporeo. Un segmento di forza-formazione di 30 minuti al giorno, tre volte alla settimana otterrà ottimi risultati, perché gli esercizi di potenziamento muscolare hanno mostrato di aumentare il proprio tasso di metabolismo a riposo, aiutando in modo efficace il corpo a bruciare calorie, mentre a riposo. Esercizi portanti come la forza-formazione anche di ridurre notevolmente la comparsa di osteoporosi, una condizione di densità ossea dannose che possano insorgere in età avanzata.
In conclusione, integrando solo qualche piccolo cambiamento, un deficit calorico possono essere creati, che rapidamente tradurrà al raggiungimento di un obiettivo di perdita di peso e un sano stile di vita.