
Il modo migliore per perdere il grasso in modo permanente, senza perdita muscolare è quello di perdere peso lentamente con un focus su esercizio piuttosto che grave taglio calorie. Nella posizione dichiarazione del ACSM sui “programmi di perdita di peso sano e malsana,” The ACSM raccomanda perdere peso a un tasso massimo di due sterline a settimana. Questa due cifra sterlina è diventato quasi universalmente accettata come linea guida standard per la perdita di peso sicuro.
Perché? Perché si può perdere più di due chili di peso a settimana, ma sei molto improbabile a perdere più di due chili di grasso a settimana. Anche a due libbre alla settimana, è difficile perdere il 100% di grasso corporeo senza perdita di massa magra. Il più lentamente a perdere peso, più facile è quello di mantenere la massa muscolare magra e mantenere il grasso fuori. E ‘meglio perdere una sola libbra di puro grasso a settimana che è di perdere due sterline a settimana con una sola sterlina da muscoli e uno sterlina da grasso.
culturisti solito fissato il loro obiettivo di perdere peso ad un tasso uno a chili e mezzo a settimana. Perdere un solo chilo alla settimana può sembrare un processo estremamente lento, tuttavia, questo è uno dei segreti meglio custoditi di culturisti e modelli di idoneità e una delle chiavi più importanti per la perdita di grasso permanente. Perché si vuole perdere peso più velocemente se sai che stai andando a perdere il muscolo e c’è una probabilità del 95% che si sta andando a mettere il grasso indietro?
Cosa si deve fare se si perde più di due euro a settimana? Dipende; tutto è relativo all’individuo. Se si dispone di una grande quantità di grasso da perdere, quindi perdendo tre sterline a settimana è sicuro ed accettabile durante le prime fasi (a patto che si sta misurando la composizione corporea e il peso si sta perdendo è grasso e non muscolare). Tuttavia, come ci si avvicina al vostro obiettivo a lungo termine, si aspettano la perdita di peso per rallentare a uno o due sterline a settimana.
Per la maggior parte delle persone, perdendo più di due sterline a settimana significa che si dovrebbe effettivamente mangiare altro! Questo può essere difficile per voi accettare, ma se si perde più della quantità raccomandata, non sei solo perdere grasso – si sta perdendo il muscolo. Non lasciate che la spinta ego temporanea da un forte calo di peso scala sabotare i vostri sforzi a lungo termine. Essere pazientare. Non bisogna mai confondere la perdita di peso con la perdita di grasso.