
Tra gli ostacoli di perdita di peso, basso livello di zucchero nel sangue e il diabete sono due colpevoli che sono sul lato opposto dello spettro. Zucchero nel sangue è quando il livello di zucchero è inferiore a è sano, e il diabete è un livello di zucchero che è superiore è sano. La cosa strana è che entrambi possono farti guadagnare peso.
Low Blood Sugar
I bassi livelli di zucchero possono influenzare la perdita di peso, provocando un desiderio enorme di cibo. Quando il livello di zucchero è troppo basso, il vostro corpo dice, “Ho bisogno di zucchero nel mio sistema!” E il modo in cui il corpo diventa zucchero è da voi mangiare cibo che viene convertito in zucchero nel sangue. Il grosso problema è che quando la glicemia scende, di solito sopra reagire alla voglia di cibo da riporre enormi quantità di calorie.
Alcuni dei segni di basso livello di zucchero sono fame intensa, un intenso desiderio di dolci o carboidrati, mal di testa, irritabilità, e sensazione di testa vuota. Se si inizia a sentire come questo, avviare mordicchiando subito e cercare di resistere alla tentazione di binge.
Se siete inclini a zucchero nel sangue, assicuratevi di mangiare un sacco di carne e grasso in vostri pasti. Questi alimenti aiutano a mantenere il livello di zucchero nel sangue in una chiglia uniforme ed evitare binging che impedisce la perdita di peso. E ‘anche una buona idea per mantenere gli spuntini intorno a mangiare non appena si avvia sempre che “senso di vuoto”. Quando si tratta di zucchero nel sangue, è meglio mangiare un sacco di piccoli pasti di un paio di quelle grandi.
Il diabete
Le persone che sono in sovrappeso sono a ad alto rischio per il diabete. Purtroppo, di solito vanno insieme. Questo dovrebbe essere un po ‘abbastanza buona motivazione per perdere peso. Il diabete è una condizione pericolosa che può alterare notevolmente il vostro stile di vita, quindi perché non stroncare sul nascere, se non è troppo tardi. Ottenere quel peso fuori!
E ‘triste a dire che il tasso di diabete di tipo 2 è alle stelle negli Stati Uniti, molto probabilmente a causa di cattiva alimentazione. Attualmente, 8-10 per cento delle persone in questo paese hanno il diabete di tipo 2.
Quindi, il mio consiglio è di evitare di mangiare una dieta sana, mantenere i dolci al minimo e di esercitare regolarmente. E, soprattutto, rimanere su un programma di perdita di peso che non mancherà di tenere quei chili di troppo!