
La chirurgia bariatrica è una perdita di peso chirurgia ed i risultati mostrano un modello misto. Alcune persone riferiscono complicazioni subito dopo l’intervento chirurgico, anche prima di essere dimessi dall’ospedale e alcuni altri riportano complicazioni in seguito. Non sorprende, l’incidenza di complicanze è di più per le persone over 40. Alcune delle complicazioni spesso riportati sono gonfiore, diarrea e perdite nel punto di incisione. Oltre a dare luogo a problemi di salute, queste complicanze risultano anche in più la spesa per coloro che hanno optato per la perdita di peso chirurgia.
Anche se le persone sopra i 40 hanno alcuni problemi, gli adolescenti che si sottopongono a questo tipo di chirurgia hanno qualche problema troppo. Teens possono avere bisogno di interventi chirurgici il rimodellamento corporeo per rimuovere la pelle in eccesso e ciccia che possa essere rimasto dopo l’enorme perdita di peso effettuata dalla chirurgia. Ma i costi di procedure rimodellamento del corpo, piani di dieta e fitness, la teoria modificazione comportamentale, ecc che seguono l’intervento chirurgico non possono essere coperti da assicurazione. Quindi, il fattore di costo deve essere preso in considerazione. Adolescenti devono essere estremamente attenti sulle loro abitudini alimentari, sia su ciò che mangiano e sui tempi. In generale, molte persone possono avere bisogno di lungo termine medico e psicologico follow up. L’intervento chirurgico per ridurre il peso eccessivo è necessario un profondo impegno e una a lungo termine, il follow intensiva attraverso. Qualsiasi tregua in precauzioni può portare a perdere i benefici della perdita di peso chirurgia.
Sul lato positivo, questo intervento può mitigare i problemi di diabete e la pressione sanguigna. Molte persone sono in grado di ridurre l’assunzione di farmaci per questi disturbi divenendo così sia fisicamente che finanziariamente meglio. Nella maggior parte dei casi, i risparmi in termini di costi dopo l’intervento sarà più che i soldi spesi per l’intervento chirurgico.
Quindi, se si vuole andare per la chirurgia di perdita di peso, si dovrebbe prendere in considerazione sia i possibili benefici e i problemi. Questo non è quello di scoraggiare dal optare per la chirurgia di perdita di peso, ma solo per mettere le cose in prospettiva in modo che si sa dove si trovi. Naturalmente, i praticanti della chirurgia in grado di guidarvi proprio perché possono valutare quanto sei bravo a sottoporsi a questo intervento chirurgico. In realtà, essi hanno la responsabilità di garantire che siano selezionate solo le persone che hanno una buona possibilità di beneficiare della chirurgia. Ma a volte capita che le persone che sono appassionati di subire un intervento chirurgico perdita di peso con una grande aspettativa di risultati drammatici non ascoltano le opinioni dei chirurghi e sono convinti di avere esso.