La dieta migliore per il mantenimento della salute e per la prevenzione di malattie evitabili, dovrebbe comprendere un’ampia varietà di alimenti dai quattro gruppi alimentari. Tale dieta dovrebbe essere conforme alle conoscenze che abbiamo sulla base di una buona scienza e non sul marketing intelligente. Una dieta sana dovrebbe sia indurre la perdita di peso negli obesi, e aiutare tutti gli individui prevenire le malattie legate alla nutrizione, come le malattie cardiache, il diabete, il cancro, e altri disturbi.
Le diete sono sostanze nutritive da tutti i quattro gruppi e in tal modo mantenere l’equilibrio metabolico del corpo. Secondo la comunità scientifica, una dieta sana dovrebbe aderire al Piano 60-20-20 – il che significa che si dovrebbe ricavare il 60 per cento della vostra energia dai carboidrati e il 20 per cento ciascuno da grassi e proteine. Il programma del autore aderisce a questo piano con una piccola modifica.
Il piano primo riaggiusta la quantità di presente apporto calorico di cinque per cento a settimana a un massimo del 30 per cento, vale a dire, in un periodo di sei a dieci settimane (a seconda della persona) l’apporto calorico è progressivamente ridotto a quasi il 60 per cento di quella originale. L’equilibrio è mantenuto allo stesso livello. Un esempio:
Passo 1
Il primo passo è quello di accertare l’attuale apporto calorico proporzione. (Tipicamente, le persone tendono ad avere una maggiore percentuale di grassi nella loro dieta rispetto al, percentuale tipica.) [1.999.003] [1.999.002] Supponendo che una persona è stato originariamente consumando 2.500 calorie all’inizio del programma, allora il [1.999.003] [ Proporzione Ideale 1999002] previsto di apporto calorico è:
carboidrati 60% di 2.500 = 1.500 calorie
Grassi il 20% dei 2.500 = 500 calorie
Proteine 20% dei 2.500 = 500 calorie
Passo 2
Calorie riduzione: un massimo del 5 per cento a settimana, il che significa che in questo caso particolare l’apporto calorico sarà ridotto del 5 per cento del 2500 = 125 calorie a settimana.
Riduzione totale calorie al termine di sei settimane = 6 x 125 = 750 calorie.
Così l’apporto calorico totale di quella persona dopo sei settimane sarà = 2.500 (apporto originale ) – 750 (riduzione) = 1.750 calorie
Passo 3
adjusted percentuale di nutrienti
Carboidrati 60% di 1.750 Grassi = 1.050 calorie
20%. di 1.750 = 350 calorie
Proteine 20% di 1.750 = 350 calorie
La progressiva diminuzione di apporto calorico si ottiene riducendo l’assunzione di calorie e la sostituzione di piatti tradizionali con pasti predisposti con un più alto grado di fibre (che in genere non hanno calorie e sono crusca), liquidi e cibi che aumentano i tassi metabolici.
L’abitudine alimentare è modificato secondo quello che io chiamo 4 (F) 2 (L) 1 ( S) – che indica che si prende almeno 4 tutti dieta di frutta, 2 tutto dieta liquida e 1 dieta saltare. Le diete di frutta sono i migliori al mattino; liquidi sono migliori o al mattino o come gli ultimi diete della giornata; e saltare la cena è una buona idea.
Ora cerchiamo di capire perché dovremmo seguire questo regime e come può aiutare nella perdita di peso. La maggior parte dei frutti sono ricchi di liquidi, macro e micronutrienti e di altre fonti energetiche essenziali richiesti dal corpo. I frutti sono anche a basso contenuto di grassi e quindi hanno livelli moderati di energia. Gli agrumi hanno una grande quantità di fibra alimentare e contribuire a pulire il sistema e aumentare il tasso metabolico.
Il contenuto di grassi nella frutta è minima, il che implica che l’apporto calorico è di meno quando si mangia frutta, ad eccezione di quelli di tali come banane e mele, crema pasticcera. Frutta fungono anche da catalizzatore per il nostro sistema metabolico – aumentano il tasso metabolico del corpo -. Così abbiamo bruciare più energia e quindi finiscono per perdere peso
Il secondo componente del nostro regime è una dieta liquida. Spesso, fraintendiamo la definizione di una dieta liquida e pensare che tutto ciò che è un liquido o flussi è una dieta liquida! Tengo un parere diverso. Secondo il mio piano, qualsiasi dieta che ha più di tre quarti della sua massa corporea, come acqua o liquidi sembra essere una dieta liquida. Pertanto, la mia definizione comprende anche i cocomeri stufflike, cetrioli e altri alimenti ricchi di acqua oltre a bevande regolari.
E ‘un fatto scientifico che i liquidi migliorare il nostro tasso metabolico, consumando quindi più energia. Inoltre, diete liquide hanno quasi nessun grasso e ‘estremamente basse calorie. In realtà, i liquidi come classe alimentare hanno calorie minime perché il loro principale costituente è l’acqua, che è totalmente privo di calorie. I più liquidi che consumiamo, più si utilizzano energia e meno l’assunzione di energia
memorizzati. Ma bisogna tenere a mente che ogni dieta liquida non può avere tutti i vantaggi di cui sopra. Liquidi come latte fullcream hanno un alto contenuto di grassi e minerali. Analogamente, succhi di frutta hanno un alto grado di zuccheri e sono estremamente basse in fibre naturali, quindi si finisce per consumare più energia. Burro / grasso guarnito zuppe e insalate dovrebbe anche essere evitata. Le diete liquide ideali sono l’acqua, frullati di agrumi, a basso contenuto di grassi (doppia tonalità latte), scuote il latticello salata (a base di latte doppia tonalità), meloni, cetrioli, succhi di verdura e insalate.
Ora capire il terzo componente del nostro programma, saltando una dieta sono fortemente contrario dieta e salto regolare di diete. La ricerca ora indica chiaramente che esiste un legame negativo tra dieta e perdita di peso. Ma un salto pianificato e moderata è sempre utile per due motivi principali. In primo luogo, when.you saltare un’unica dieta in una settimana, il corpo tende a consumare lo stesso livello di energia e in quanto non ha una presa che utilizza l’energia immagazzinata nel corpo. In secondo luogo, quando si salta un pasto, si dà il vostro sistema digestivo una pausa, che consente di svolgere revisione. Suggerisco sempre i miei clienti saltare una cena, piuttosto che una colazione o il pranzo, perché il corpo dorme richiede meno energia, quindi non ci si sente prosciugato
Avanti, la domanda ovvia si potrebbe chiedere è:. Come ha fatto Raggiungo questa magica concetto di 4 (F) 2 (L) 1 (S). Supponendo prendiamo 21 pasti in una settimana (3 pasti al giorno, 7 giorni alla settimana), con 7 (4 + 2 + 1) pasti modulati stiamo regolando la pat consumo, tern del 33 per cento o di un terzo. Credo che questo sia un approccio organico e naturale. Senza mettere troppa pressione sul nostro sistema o effettuare la perdita di peso in modo crash-dieta gradualmente perdere peso. Tutti i componenti del nostro regime sono estremamente basso contenuto di grassi e calorie, quindi non abbiamo paura di un aumento di peso.
Allo stesso tempo, tutto questo regola e aumenta la nostra. tasso metabolico, così si finisce per bruciare più calorie e perdere più peso
Ci sono tre cose importanti da tenere a mente quando si pratica questo regime:.
In primo luogo, il modello è settimanale così don ‘ t cercare di restringere il campo per un periodo inferiore a 7 giorni
In secondo luogo, seguire questi programmi in modo non coerente -. che significa che si può scegliere Lunedi mattina (come tutta la frutta), giovedi notte (tutto il liquido ) per una settimana e può essere martedì mattina (tutta la frutta) e venerdì sera (tutto il liquido) per la prossima settimana.
Si noti che questi grafici dieta sono indicativi in natura. Si prega di fare riferimento alle tabelle calorie riportate alla fine del libro per determinare l’esatto conteggio delle calorie dei vari prodotti.
Per aumentare o diminuire le calorie, si prega di assicurarsi di seguire la piramide alimentare e di altri fattori di cui al libro . Diminuire le calorie in modo proporzionato e l’apporto calorico non deve essere inferiore a 1.100 calorie in qualsiasi punto del tempo.