
Nel corso degli anni ho incontrato un po ‘di credenti nella Bibbia che sembrano sentirsi come se quando si tratta di perdita di peso e la Bibbia, sono lasciati a brancolare nel buio per le risposte. Ma la Bibbia ha davvero lasciato senza una risposta a uno dei temi più importanti della vostra vita?
E ‘stato detto più volte che la Bibbia ha una soluzione per ogni problema una persona può avere. E così, contrariamente all’opinione popolare, quando si tratta di perdita di peso la Bibbia non tace con qualsiasi mezzo.
Purtroppo, i credenti della Bibbia non sono estranei al grasso corporeo in eccesso. Infatti, la grande maggioranza della popolazione americana è in sovrappeso – e questo non include anche la percentuale crescente di bambini piccoli che stanno pendere la bilancia con i loro genitori. Sembra che il grasso si ottiene, più ci ossessionare su di esso – e con buona ragione: perché la maggior parte delle diete offrono soluzioni rapide e temporanee che di solito indietro si sferzano nuovo al vostro peso vecchio più un chilo di troppo per l’avvio
[1.999.002. ] Ma la Bibbia offre la vera soluzione per la perdita di peso, una correzione permanente. Diamo un’occhiata a uno dei più semplici, ma incredibile perdita di peso “tip” direttamente dalla Bibbia,
dovrebbe venire come nessuna scossa a voi che una delle principali cause di imballaggio in sterline è il tipo di cibo che mangiamo. Ci piace mangiare e ci piace mangiare buon cibo di degustazione – se il cibo è buono per il nostro corpo è una vera scommessa. Ma non c’è motivo per cui non siamo in grado di gustare buon cibo in un buon modo che si traduce in un corpo bello. Dio ci ha fatto e sa ci piace mangiare, e di certo non è specializzato nel rovinare il nostro “divertimento” – ma Egli ha dato alcuni fondamentali “Regole Food” per vivere, le regole che vi aiuteranno a raggiungere gli organi di bell’aspetto mentre si mangia buon cibo di degustazione. Regole che significano liberarsi del grasso corporeo in eccesso, jiggling lembo stomaco e coscie di tuono.
E sarà la persona intelligente che non sarà per caso una piega al Vecchio Testamento. La prima “tranche” della Bibbia pone le fondamenta, senza che il Nuovo Testamento sarebbe fondamentalmente gobbledy-gook a noi. Nel libro della Genesi Dio designato animali come animali “puliti” e come animali “impuri”. E, contrariamente all’opinione popolare, queste distinzioni sono state fatte prima della nascita della nazione ebraica, perché gli animali animali quando Dio designato come puliti o sporchi, lo ha fatto per l’intera razza umana.
Questa certezza deriva dal fatto che nel libro della Genesi 7: 1-2, Dio disse a Noè che Egli stava per eliminare tutta la terra con un diluvio, “… il Signore disse a Noè, arrivato tu e tutta la tua famiglia l’arca, per te si Ho visto giusto dinanzi a me in questa generazione D’ogni animale tu prendere per te sette paia, il maschio e la sua femmina,. e di bestie che non sono puliti da due, il maschio e la femmina “. Non solo non ci nessun ebreo in esistenza come un popolo distinto in questo momento, ma le distinzioni tra pulito e sporco animali avrebbe già dovuto essere conosciuto anche prima del tempo di Noè – altrimenti come sarebbe Noah hanno addirittura saputo cosa Dio stava parlando per cominciare?!
Per dirci che gli animali potrebbero essere consumati come cibo e che gli animali non dovrebbero mai essere mangiati, Dio ci ha dato un fondamentale Bibbia “punta di perdita di peso”, che può fare un mondo di differenza nelle nostre battaglie personali contro il rigonfiamento.