
Quando si parla di perdita di peso, i grassi sono considerati essere il nemico; tuttavia, che non può essere sempre così. Buoni grassi e perdita di peso sono infatti legati tra loro. La verità della questione è che una dieta senza grassi può danneggiare seriamente la salute. In realtà, i nostri corpi richiedono acidi grassi essenziali ogni giorno per sostenere la salute e allo stesso tempo di sentirsi piena e soddisfatta. Ci sono un sacco di vantaggi di grassi buoni e il seguente sono solo alcuni di essi.
I grassi buoni aiutano a
– regolazione ormonale
– attività di sistema le funzioni cerebrali e nervose
– funzioni degli organi
– preservare la salute del sistema digestivo
– mantenere la salute del sistema immunitario
Malattie e altre condizioni di salute che sono legati alla carenza di oli essenziali includono disturbi comportamentali come la depressione e ADHD, alcune forme di malattie cancro, diabete, asma, cuore, ictus e l’obesità.
Per la perdita di peso, evitare Bad Fats
I grassi idrogenati è la peggiore, che sono noti anche come gli acidi grassi trans o grassi trans. Se trovate alimenti contenenti grassi trans o idrogenati, non comprare quel cibo. Grassi buoni e la perdita di peso vanno insieme e grassi cattivi e più peso anche venire mano nella mano. I grassi trans sono noti per aumentare i livelli di colesterolo cattivo che può portare a arterie intasate, le malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e diabete. I nostri corpi non possono elaborare i grassi trans e saranno trattati come le tossine e rimangono conservate nelle celle.
Il consumo di grassi trans aumenta anche il desiderio di cibo, quindi è meglio evitarli. Al fine di ridurre i grassi idrogenati e parzialmente idrogenati nei cibi, evitare di margarina e altri accorciamenti. Si dovrebbe anche evitare di crackers, patatine, popcorn, biscotti e altri snack e altri cibi pronti. Guardate con attenzione le etichette degli alimenti e evitare i grassi cattivi, solo andare per quelli buoni.
Per perdere peso, hanno una buona Fats quotidiana
Vai per gli acidi grassi essenziali (EFA) noto anche come grassi buoni. Ci sono 2 tipi di EFA – Omega-3 e Omega-6. Questi acidi grassi essenziali si trovano in carni, cereali, alcuni oli da cucina come il mais, girasole, verdure a foglia verde, pesce grasso come il salmone, uova e noci.
L’olio di cocco è considerato come una stella di grassi buoni. Ha saturi ma non grassi trans. Esso contiene acido laurico, che è noto per prevenire le malattie cardiache, migliorare il sistema immunitario e aumentare il tasso metabolico che permette di perdere peso e di aumentare i livelli di energia. Grassi buoni e la perdita di peso si intrecciano e così, andare per questo gruppo di grassi.