
È un errore comune che i toni di esercizio aerobico e imprese muscoli. In realtà compie pochissimo tonificante e rassodante. Esercizio di resistenza (allenamento con i pesi) è dove si verifica vera tonificazione e rassodamento dei muscoli.
Facendo sia aerobica e allenamento con i pesi è il modo ottimale per perdere più grasso e di ottenere più muscoli. Se si sta cercando di perdere peso, gli studi dimostrano che gli aumenti di perdita di peso del 56 per cento con esercizi aerobici e di forza combinati.
Muscle può pesare di più, ma quando si aumenta la composizione del muscolo, il corpo è in grado di bruciare più grassi, anche quando si è a riposo, perché il tuo metabolismo è più alto. Un chilo di muscolo userà 350 a 500 calorie a settimana per sopravvivere, mentre un chilo di grasso ha bisogno soltanto circa 14 calorie a settimana. Nuovi studi hanno dimostrato che la costruzione muscolare aiuta il corpo a combattere la malattia meglio, anche.
Forza di formazione a vantaggio di tutti, non importa che età o sesso, e sta diventando riconosciuto come una componente importante del fitness. La ricerca indica che la perdita muscolare trovato nelle persone anziane non proviene da età, ma mancanza di attività. Anche un giovane che non ottiene abbastanza esercitazione può perdere massa muscolare e la forza. Forza di formazione, come il sollevamento pesi o l’esecuzione di esercizi di peso-resistenza, non più di due volte a settimana può aiutare a mantenere o aumentare la massa muscolare. Formazione
Forza coinvolge diverse serie di ripetizioni multiple utilizzando pesi moderati non si tradurrà in un’enorme muscoli. Invece si costruisce la massa ossea e aumenta il metabolismo, così come tonificante e rassodante i muscoli, dando uno sguardo più snella.
E ‘molto importante fare sia aerobica e esercizi di forza. Gli esercizi aerobici aiutano il cuore e polmoni diventano più forti e aiutano il corpo utilizzare l’ossigeno in modo più efficiente, che a sua volta aiuta con l’allenamento della forza e forma fisica generale. L’esercizio aiuta a sviluppare la forza muscolare, ridurre il grasso corporeo e mantenere la massa ossea.
esercizio aerobico è un tipo di esercizio che eleva la frequenza cardiaca e la respirazione per un periodo prolungato continuo. Questa sovraccarica il cuore ed i polmoni e li induce a lavorare di più rispetto al resto.
Ci sono molte opzioni tra cui scegliere oggi. Andare in bicicletta, danza aerobica, nuoto, passeggiate, e passo sono tutti esempi di esercizio aerobico. Quali scegliere dipende dalla vostra condizione fisica, la vostra storia, i vostri interessi ei vostri obiettivi. Molti esperti credono che sia meglio alternare tra 2 o più tipi, per ottenere un allenamento migliore.
Ci sono due tipi principali di aerobics- impatto alto e basso impatto. E ‘meglio alternare aerobica ad alto impatto (che sono più difficile per il corpo e possono causare più danni) e aerobica a basso impatto, come camminare e nuotare. Questo si chiama cross-training, e aiuta a ridurre la possibilità o lesioni e l’abuso di alcuni muscoli.
Si vuole eseguire esercizi aerobici almeno 20 minuti al giorno per almeno 3 o 4 giorni a settimana. Se si sta cercando di perdere grasso corporeo, o la vostra condizione fisica è molto buona, quindi si consiglia di lavorare più a lungo a questo. Provate l’esercizio fino al 40 a 60 minuti da 5 a 6 giorni a settimana.
Ricordo non vi è alcuna reale necessità di andare in mare. Intensità moderata è quasi sempre meglio, ed è più divertente. Basso a moderata intensità è un’idea particolarmente buona quando inizi dopo un licenziamento o di recupero da malattia o infortunio, o se si è notevolmente in sovrappeso.
Warm-up e raffreddare è importante per ridurre il disagio e la possibilità di lesioni. Warm up avviando lentamente e gradualmente costruire fino a vostra velocità di punta. Poi rallentare di nuovo alla fine del vostro allenamento.
L’idea dietro l’esercizio aerobico è di alzarsi e muoversi! Trova qualcosa che ti piace fare che mantiene la frequenza cardiaca elevata per un periodo di tempo continuo e ottenere lo spostamento di una vita più sana.