
DOLORE! Non è stato ancora una volta – lancinante dolore al petto. Stavo avendo un attacco di cuore? Stavo morendo? Ho avuto questo dolore circa un mese prima, ma è andato via e mi sono “saltato fuori”. Adesso era indietro. Era il cuore della notte e non volevo svegliare mio marito, così ho nascosto dal letto e andò in nostro bagno. Una volta lì mi sono reso conto che non solo era che nel dolore, ma ero malato – vomitare, incontrollabile malato. Ho soggiornato in là il resto della notte, “coccolato fino” alla toilette. Al mattino stavo gettando up bile. In quel momento ero abbastanza sicuro che io non stavo avendo un attacco di cuore. Naturalmente, quando mio marito si svegliò e si rese conto che cosa stava succedendo, ha chiamato il nostro medico e gli ha detto che eravamo sulla strada.
Dopo quattro giorni in ospedale e meno uno colecisti , Sono tornato a casa. Una volta che mio marito sapeva che non ero sul punto di morire, mi affrontò. Mentre il check-in presso l’ufficio del medico che aveva visto il mio peso -193 £! “Non avevo idea che pesava più di tanto!” ha detto mio marito gentile (credo che mi porto bene il mio peso!). Due settimane più tardi ho ricevuto lo stesso tipo di commento dal mio medico. “Va bene,” ha detto, “La vostra crisi è finita, è tempo di parlare”. (Odio quando gli uomini dicono che!) E parliamo abbiamo fatto. “Bisogna liberarsi di questo peso”, è stata la sua dichiarazione linea di fondo
Naturalmente sapevo che ero in sovrappeso.; e come se non bastasse Io lavoro in un ospedale. Ogni giorno, vedo in prima persona il legame tra il valore di troppo peso e condizioni come il diabete, problemi di cuore, pressione alta e ictus. Così, dopo tanto procrastinazione e un paio di “istanze casuali di condanna”, ho finalmente iniziato a “dieta”.
Dieta, ugh, come tutti noi odiamo quella parola. La mia prima sfida era quella di fare un cambiamento di mentalità. Per rendersi conto che questo non era qualcosa che stavo per fare per un mese, fermarsi, e poi tornare alle mie vecchie abitudini. Dovevo venire con un atteggiamento sulla vita e mangiare per la vita. A causa del mio modo di pensare – analiticamente – e per la mia esperienza in ospedale, è stato facile per me avvicinarmi mangiare da un punto di vista scientifico. Ho capito il reale legame tra zuccheri, carboidrati e l’insulina e come fluttuazioni di questi mi ha fatto sentire. Ho fatto ricerche e unito vari approcci per una sana alimentazione. Mangiare pianificazione ben richiesto in anticipo e acquistare alimenti che erano buoni per me. Ho dovuto smettere di mangiare cibi che sono stati male il mio corpo chimicamente. Sapevate che tutto ciò che si mangia influenza la chimica del vostro corpo così come gli ormoni e il metabolismo? Imparare questo era fondamentale.
I combinati presidi da diversi programmi di dieta importanti e si avvicinò con un piano. Non è stato facile, ma mi è stato motivato. I cambiamenti nel mio mangiare ha cominciato a pagare in modo rapido ed entro cinque mesi avevo perso quarantatre sterline! Dopo circa quattro settimane mio marito e figlia teenager di età sia me uniti in questo nuovo modo di mangiare. Anche loro hanno perso un po ‘di peso! La parte migliore di tutto questo – la mia glicemia, il colesterolo e la pressione sanguigna sono tutti scendono. E mi sento benissimo!
A volte ci vuole solo un evento realmente motivare noi di agire. Altre volte sapendo del successo di qualcun altro può dare speranza e fiducia per affrontare i nostri problemi di perdita di peso. La mia speranza è che questo parzialmente conto del mio viaggio di perdita di peso vi spingerà a sbarazzarsi di qualsiasi peso in eccesso che si sa che non dovrebbe essere portare in giro.