
La ricerca ha dimostrato che il cavolo è un ottimo cibo perdita di peso. A parte il fatto che si tratta di una vegetali a foglia verde, una tazza di cavolo contiene solo quindici calorie. Verdure a foglia verde sono uno dei migliori tipi di alimenti integrali si possono mangiare
Ma non è tutto, perché cavolo contiene anche:.
L’acido lattico che possono aiutare a disinfettare il colon.
La vitamina C , che molti credono aiuta le cellule a bruciare i grassi.
La vitamina A per la buona salute degli occhi.
[ 1999002] Phytonutrients che aiutano a proteggere dai radicali liberi che possono danneggiare le cellule pareti e sono denominati sospettati di causare il cancro.
Vitamina E , che aiuta la pelle bagliore e rimanere in buona salute. Questo anti-ossidante, quando sono mescolati con miele e tamponò sulla faccia, può anche mantenere le rughe ot minimo. Ci vuole solo succo di cavolo 30ml sinistra su quelle rughe per 20 minuti, mattina e sera.
Se ti piace il cavolo rosso si ottiene qualcosa in più. Contiene un antiossidante chiamato antocianina , che è l’ingrediente dietro il colore rosso. Antociani aiuta a proteggere le cellule del cervello e molti scienziati ritengono che potrebbe essere un importante alleato contro il morbo di Alzheimer. Secondo uno studio giapponese intrapreso nel febbraio 2008, antociani mostrano anche una grande promessa come “combattenti grassi”. La ragione di questo è che gli antiossidanti in cavolo rosso potrebbe anche aiutare con la sindrome metabolica che può causare problemi di obesità, ipertensione e di insulina.
Il modo più veloce per godere dei benefici di cavolo è bevendo 25-50ml di fresco, succo di cavolo crudo ogni giorno. E ‘anche un aiuto ben nota per le ulcere peptiche. Quattro bicchieri al giorno accelererà il processo di guarigione e alleviare il dolore. Si fa miracoli per i vostri interni. La migliore cavolo a questo scopo si chiama Coallis Lombarda. Il motivo è così buono, è perché contiene alte dosi di vitamina U. Questo potente vitamina è uno dei più forti armi della natura contro disturbi gastrici e intestinali. In un rapporto di Stanford Medical School, 62 su 65 casi che sono stati trattati per l’ulcera gastrica, sono stati curati dopo appena tre settimane.
Il problema è che è difficile trovare questo cavolo. Ma non lasciatevi scoraggiare; cavolo ordinaria contiene un sacco di roba buona ed è quasi come buono. Si potrebbe quasi dire “un succo di cavolo al giorno toglie il medico di torno”.