
ho chiesto tutto il tempo, e trovare la risposta a questa domanda è una delle prime cose che faccio quando si lavora con un cliente che vuole perdere peso. Le calorie sono un grosso problema; il fatto è che, se mangiamo troppi, guadagniamo il peso e se mangiamo troppo pochi si perde peso. Ci sono diversi modi per controllare l’apporto calorico, tra cui contare le calorie o di tracking, a seguito di un piano alimentare a calorie controllate, e mangiare consapevolmente di entrare in contatto con le sensazioni di fame e di pienezza. La cosa più importante che voglio i miei clienti per conoscere le calorie è che, anche se per perdere peso è necessario mangiare di meno, andando troppo basso contenuto di calorie, mentre la dieta può avere effetti negativi.
Potreste aver sentito parlare di questa equazione prima : Ci sono 3500 calorie in un chilo di grasso, quindi se creiamo un deficit di 500 calorie ogni giorno, noi perdere 1 chilo a settimana, e se creiamo un deficit 1000 calorie ogni giorno, perderemo 2 euro a settimana. Recentemente ho visto “Fat Head”, un documentario con protagonista Tom Naughton. Non mi importava per quel film, soprattutto perché era molto bravo a sottolineare i problemi, ma sono venute meno nell’offerta di soluzioni. Uno dei problemi ha sottolineato è che questa equazione non sempre si traduce a produrre il risultato atteso quando sia messo in pratica.
La maggior parte delle persone che lavorano nel settore della salute e fitness già lo sanno (Mr. Naughton è un comico e programmatore di computer). La ragione per la discrepanza è perché quando il vostro deficit calorico è troppo grande, il vostro corpo diminuisce il tasso metabolico, questo colmare il divario di deficit. Questa è una risposta di sopravvivenza e ti impedisce di morire di fame. Anche se questo accadrà ogni volta che si riduce l’apporto calorico per un periodo prolungato di tempo, l’effetto è molto più significativo quanto più grave è il deficit calorico.
Se si sta appena iniziando un programma di perdita di peso e di farlo su il vostro, vi consiglio di limitare il vostro deficit calorico di 500 calorie al giorno. Puoi ulteriormente proteggere il metabolismo suddividendo il deficit tra calorie e di esercizio; mangiare 250 meno calorie e bruciare ed extra 250 calorie. Quindi, essere paziente. Sappiamo tutti che il tempo passa così in fretta, se non quando si è in attesa di una pentola di acqua a bollire, o pesarsi tutti i giorni in attesa di quei chili di cadere. Tenete a mente, come con tutto ciò, la perdita di peso richiede tempo, e da tempo passerà comunque, si può anche impostare alcune abitudini molto realizzabili in posizione per fare costantemente che vi aiuterà a muoversi verso il vostro obiettivo di peso.
Qui sono alcuni passi utili per iniziare:
1. Determinare quante calorie avete bisogno al giorno data la tua età, sesso, peso, altezza, livello di attività, e di altri fattori che influenzano la spesa totale di calorie. Una grande risorsa per aiutare a iniziare è il calcolatore corpo sano creato da mio collega RD Joanne Larsen MS RD http://dietitian.com/calcbody.php. Selezionare “mantenere il peso” nella forma di valutazione, e in questo modo è possibile creare manualmente il vostro deficit calorico. Oppure, mi chiamano per un appuntamento al 480-703-8883 aiuto determinare che cosa il vostro apporto calorico adeguato dovrebbe essere.
2. Decidere come si bruciano altri 250 calorie al giorno. Scegli un attività fisica ti piace abbastanza per essere in grado di attaccare con. Tagliare le calorie giornaliere da 250 al giorno; utilizzare uno strumento di monitoraggio delle calorie, o contattarmi su come ottenere piani pasto settimanali per il vostro livello calorico di destinazione per prendere la seccatura di calcolo e di pianificare il vostro menu.
3. Implementare il vostro piano e accedere i vostri progressi. Non si può misurare qualcosa che non hai i dati su, quindi è importante mentre cambiando le vostre abitudini per perdere peso che si accede il consumo di cibo quotidiano, l’assunzione di liquidi, e l’esercizio fisico. Poi, ogni settimana, di decidere su 1 o 2 cose che si sta per perfezionare la prossima settimana. Forse si aggiungerà 5 minuti per la passeggiata quotidiana, o aumentare la velocità del vostro cammino. O forse si riduce episodi di mangiare fuori 5-2 volte a settimana. Rendere gli obiettivi specifici, perché un obiettivo come “mangiare meglio” è molto difficile da monitorare e misurare, e di solito non è efficace per aiutare a cambiare le vostre abitudini.