
Quando le donne raggiungono il periodo della menopausa intorno al 50, non solo essi soffrono disagi mentali e fisiche, la maggior parte di loro notare, inoltre, che il loro peso comincia a spostarsi verso la loro vita. Questo cambia la forma del corpo da una forma a clessidra o di pera in una forma di mela.
Una donna entra in menopausa ufficialmente dopo il periodo di ferma per 12 mesi. Il tempo che porta alla menopausa è chiamato perimenopausa. La maggior parte dei sintomi della menopausa fastidiosi calci durante il periodo di perimenopausa.
Negli anni in perimenopausa, il corpo delle donne l’esperienza di fluttuazione di ormoni femminili. Quando le donne raggiungono la menopausa, il livello di ormoni estrogeni rimane bassa. Per compensare la bassa produzione di estrogeni, tessuto adiposo, un’altra fornitura di estrogeni, viene prodotto più del solito. Il grasso in più raccoglie intorno alla vita.
Altri fattori, come la mancanza di esercizio fisico e di malsane abitudini alimentari contribuiscono all’aumento di peso.
Quando le donne cercano di mettere i loro jeans preferiti in questo momento, essi possono trovare che non possono comprimere all’inizio. A causa del metabolismo basso, è anche più difficile di perdere il peso in più
L’aumento di peso non è solo un problema per l’aspetto.; aumenta anche molti rischi per la salute. Le donne in sovrappeso hanno maggiori probabilità di soffrire di malattie cardiache e ictus. Sovrappeso è anche legato a vasi sanguigni malattie e il cancro al seno. Dolori articolari e muscolari sono riportati più spesso tra le donne in sovrappeso rispetto alle donne di peso medio.
Tuttavia, con regolare e moderato esercizio fisico, una dieta sana e integratori menopausa affidabili, la perdita di peso è possibile.
Regular esercizi sono molto buono per le donne all’età della menopausa. Essi possono migliorare la loro salute fisica e sollevare gli umori. Se non sei una persona sportiva, cercare di incorporare 30 minuti camminata nella vostra routine quotidiana. 5 volte di 30 minuti di allenamento ogni settimana farà grandi benefici per le donne in menopausa.
diete salute può aiutare a mantenere un peso sano troppo. Le donne in menopausa dovrebbero cercare di evitare ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati alimentari. Essi sono ricchi di colesterolo e povera di fibre. Essi possono aumentare il rischio di malattie cardiache e problemi digestivi. Mangiare sano può aiutare le donne a mantenere un peso sano e migliorare il loro benessere generale.
Che cosa può anche aiutare sono buoni e affidabili integratori menopausa. La perdita di peso può essere raggiunto attraverso diete, o quick-fix diete liquide. Ma questi possono causare danni al tuo cuore, reni e fegato. Così non sono
donne Supplementi per i sintomi della menopausa hanno aiutato consigliati con i loro sintomi della menopausa, perché contengono ingredienti efficaci che i sintomi di combattimento così come colpiscono la causa principale -. Livelli ormonali squilibrata. Molte donne hanno beneficiato di integratori per la menopausa, senza effetti collaterali.
La chiave è quello di trovare un supplemento menopausa che utilizza materie prime pure e di alta qualità e in grado di dimostrare l’efficacia, con risultati comprovati clinici.
[1999026 ]