
Che cosa è un blocco mentale per la perdita di peso?
E ‘una scusa si accetta che consente di rinunciare a vostro obiettivo di perdita di peso. The più valido quanto pare, il più potente è in ti impedisce di perseguire il tuo obiettivo.
Se volete qualsiasi cosa nella vita, credo che bisogna essere un po ‘irragionevole. Devi essere testardo e la domanda di te stesso che si vuole e che si sta per farlo
. “Ho il gene grasso – grasso solo funziona nella mia famiglia.”
“Ho un metabolismo lento.”
“non posso rinunciare al mio patrimonio culturale di (Riempire il vuoto) …”
L’argomento genetica – la scusa metabolismo – il fatto che si sta “bloccato in” una particolare dieta tradizionale che è ingrasso:. tutte queste scuse, questi blocchi mentali per la perdita di peso non tenere acqua quando li guardi oggettivamente
Chi spooning tutto quel cibo ingrasso in bocca? Chi ti impedisce di ottenere una moderata quantità di esercizio fisico?
La scusa più debole di tutti è che è troppo disturbo per cucinare cibi sani, per imparare, o trovare alternative sane quando si mangia fuori , etc., etc.
La linea di fondo è che il sovrappeso non è solo una questione estetica, ma è – in varia misura – un problema di salute della vita e della morte. Se siete un po ‘in sovrappeso oggi e continui a fare quello che hai fatto per arrivare a questo punto, probabilmente si ottiene più pesante come il rotolo anni da.
Alla fine, la nostra crescente problema di peso ci uccideranno se ci lasciamo. Peggio ancora, ci vorrà molto del piacere dai nostri ultimi anni, se non li rendono un inferno
Ecco qualcosa in cui credo più giovani non si rendono conto -. L’effetto cumulativo di guadagnare qualche chilo ogni anno della tua vita è devastante!
Ma, coinvolto in una vita frenetica, è facile smettere di notare altri due sterline l’anno fino a quando si inizia ad avvertire i sintomi del diabete o ai primi segni di malattia cardiaca . Quando si raggiunge questo punto, è molto più difficile per fare i cambiamenti radicali necessari per perdere 80 o 100 libbre.
Io chiamo questo il Boiled Sindrome Frog. Per molte persone, la tendenza è quella di solo rinunciare quando essi sperimentano alcuni problemi di salute reali. Sono stanco di negare se stessi cibi preferiti, ora sono malati, ed è solo più facile rinunciare alla lotta.
E così, hanno completamente arrendono ai loro blocchi mentali alla perdita di peso. E questo accelera il declino verso la morte.
C’è una risposta di perdita di peso che funziona. E ‘un modo di mangiare e di vivere che risolve il problema di aumento di peso e le sfide per la salute che derivano dal consumo nostra dieta americana standard di completamente innaturale.
Guardato oggettivamente, la dieta All-American è praticamente garantita causare aumento di peso e malattie nel corso di cinquanta o sessanta anni. Gli alti livelli di grassi e zuccheri, e bassi livelli di sostanze nutritive che vivono i nostri corpi effettivamente bisogno per mantenere se stessi, in combinazione con i molti additivi tossici chimici che preservano ed esaltano il sapore dei nostri cibi sono una ricetta sicura per l’aumento di peso e la malattia.
La nostra mente può venire con qualsiasi numero di scuse intelligenti perché non è possibile per noi vivere fino al nostro potenziale. E ‘utile per sviluppare una forte “Super-Io” per giocare arbitro ed effettuare la chiamata finale su come ottenere ciò che vogliamo in perdita di peso e nella vita.
Chi è responsabile della tua vita comunque? È … oi vostri blocchi mentali di perdita di peso?