Prima che si esaurisca a Walmart e scorta di barrette di cioccolato, leggere l’intero articolo per favore.
Sì! Sì! Sì! Ci sono davvero benefici per la salute di cioccolato, e può essere parte di un programma di perdita di peso. Ci sono alcune cose che dovete sapere prima
Per prima cosa dobbiamo parlare di cose noiose … i radicali liberi, antiossidanti e flavonoidi:.
I radicali liberi: [ 1999010] Questi piccoli mascalzoni, mi scusi, voglio dire i radicali, sono atomi instabili o gruppi di atomi che si trovano naturalmente nel corpo come risultato di processi atomici quotidiani in reazione a tali cose intrusive come l’inquinamento, il fumo di sigaretta, e la luce del sole. Sono una parte naturale del processo di essere vivi, ma possono danneggiare le cellule e la ricerca sembra coinvolgere loro, almeno in una certa misura, alla crescita del cancro, malattie cardiovascolari, ictus, cataratta, e altri problemi legati all’età .
Antiossidanti: I radicali liberi sono instabili perché hanno perso un elettrone, e cominciano a rubare elettroni da altri atomi e molecole all’interno del corpo. Questo crea più radicali liberi e più danni, anche al DNA stesso. Gli antiossidanti hanno un elettrone in più per risparmiare e dare ai radicali liberi, fermando così la loro furia distruttiva. Gli antiossidanti si accenderà anche il radicale libero in un prodotto di scarto, permettendo così di essere lavata (no pun intended) dal corpo. Ci sono molti antiossidanti, ma alcune delle fonti più comuni sono le vitamine C & amp; E. Sono inoltre disponibili in molti frutti e verdure
Flavonoidi:. Android, asteroide? Nessuna relazione. I flavonoidi sono piuttosto comuni in tutta la natura, e sono anti-un sacco di cose di cattiva salute. Come avrete intuito, sono anche antiossidanti. Si trovano in tutti i tipi di cose, come il vino rosso, il tè, e birra … E … Cioccolato! O si! Si può anche mangiare la frutta e verdura di cui sopra e farli, ma il cioccolato di più divertente, giusto?
ORA LA BAD NEWS SUL CIOCCOLATO
Non si crea tutto il cioccolato uguale … almeno nel prodotto finito. Più elaborazione che viene coinvolto generalmente rimuove più dei flavonoidi. Pertanto, il cioccolato fondente contiene probabilmente la maggior parte dei flavonoidi e fornisce le qualità più antiossidanti.
Purtroppo, il cioccolato di per sé non ha un sapore troppo buono, in modo da renderlo appetibile, vengono aggiunti grassi e zuccheri. Queste sono le realtà male di cioccolato, soprattutto se siete a dieta o in qualche altro tipo di programma di perdita di peso
CIOCCOLATO E PERDITA DI PESO
Come si può immaginare, non c’è molto che si può fare circa gli ingredienti aggiunti al cioccolato. Questi ingredienti sono, per la maggior parte, esattamente il tipo di cose che dovete evitare nella vostra dieta o sul vostro programma di perdita di peso. Tuttavia, aggiungendo regolarmente quantità ragionevoli di prodotti di cioccolato per la vostra dieta può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo indiretto.
delizie al cioccolato occasionali non sono di alcuna importanza se si sta facendo tutto il resto giusto. Un bar caramelle o cioccolato chip cookie non sta andando a distruggere una settimana di adesione al vostro programma di perdita di peso. Infatti, sapendo che è possibile concedersi un trattamento o ricompensa per “essere buoni” può aiutare a superare alcune delle parti dure. Ciò è particolarmente vero se si ha il tipo di controllo di sé per mantenere porzioni ragionevoli e distanziati ad intervalli ragionevoli.
Si può anche avere un ruolo attivo e scongiurare le “voglie carb” che a volte si spingono oltre il bordo da bere un po ‘low-carb cioccolato al latte, per esempio. Non si ottiene il maggior numero di vantaggi dai flavonoidi, ma soddisfare se stessi in anticipo con il gusto e la consistenza della bevanda, o altro spuntino, può aiutare a mantenere il controllo.
Una delle principali ragioni diete e altri programmi di perdita di peso non è perché le persone si sentono svantaggiate. E ‘meglio commettere il piccolo peccato alimentare occasionale di rinunciare del tutto. Integrare cioccolato e altri cibi di godere in porzioni-porzione controllata può aiutare a rendere il vostro programma di perdita di peso di successo.