
Perché sono guadagnato peso? È la perdita di peso a 50 realizzabile? Perché è più difficile da togliere quei chili in più? Queste e altre domande attraversano la nostra mente, come ci sforziamo di mantenere la stessa cifra che avevamo in nostro 20 del ’30 e anche ’40. E ‘tempo per un po’ parlare dritto: si pesa più di quanto hai fatto dieci anni fa. I chili di troppo non sono arrivati tutti in una volta, ma a poco a poco accumulati prima ancora capito che stavano salendo a bordo. Ora si sta guardando alcuni gravi poundage supplementare. Ma questo è da aspettarselo quando si invecchia, giusto? Sbagliato.
La maggior parte della gente pensa che aumentare di peso e invecchiando vanno di pari passo, ma il motivo per cui l’aumento di peso non è solo di invecchiando. Uno dei colpevoli è il nostro metabolismo. La ragione per cui siamo stati in grado di mantenere il peso fuori nei nostri anni più giovane era perché il nostro tasso metabolico bruciato le calorie che abbiamo preso. Il tasso metabolico varia da persona a persona ed è influenzata da sesso ed età. Accelerando il nostro metabolismo è un must se vogliamo raggiungere la perdita di peso a 50 e oltre.
La domanda che dobbiamo porci è allora come possiamo accelerare il nostro metabolismo? Al fine di raggiungere la perdita di peso a 50 e per il resto della nostra vita per quella materia che è la domanda che dobbiamo rispondere! Beh ci diversi modi. Il modo migliore per far ripartire il nostro metabolismo è quello di esercitare. Esercizio riduce il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra. Aumentando la massa muscolare magra, metabolismo aumenterà e aiuto nel processo di perdita di peso. Il tessuto muscolare utilizza più calorie di tessuto grasso perché ha un più alto tasso metabolico. L’esercizio aerobico, come camminare, nuotare o andare in bicicletta, ha il vantaggio di accelerare il metabolismo da 4 a 8 ore dopo aver smesso di esercitare. Calorie supplementari saranno bruciate tempo dopo aver smesso di esercitare.
Sollevamento pesi brucia i grassi e aumenta la massa muscolare magra che aumenta il tasso metabolico a riposo. Una combinazione di esercizio fisico e allenamento di resistenza aerobica è meglio per bruciare i grassi e il metabolismo aumentando ottimale. Esercizio di mattina e si raccoglieranno i benefici di un metabolismo più veloce per tutto il giorno, o l’esercizio in brevi raffiche di 10 o 15 minuti ogni due ore per mantenere il vostro metabolismo di pompaggio. Esercitare qualsiasi momento è possibile inserirla nella vostra giornata e si bruciano il grasso di distanza. Esercitando solo un po ‘più del solito è possibile accelerare il metabolismo e consumare grassi immagazzinati nel processo che aiutano. Quindi, come si può vedere la perdita di peso a 50 è realizzabile se abbiamo impostato le nostre menti ad esso e ci dedichiamo.
La linea di fondo è che, anche se si bruciano meno calorie nei nostri anni ’50, facendo le stesse attività e gli stessi numero di loro che abbiamo fatto nel vostro 20s, 30s, 40s o perdita di peso a 50 è ancora raggiungibile. La chiave per prevenire l’aumento di peso è quello di compensare regolando la nostra assunzione di cibo, esercizio fisico, e in generale diventare più attivi fisicamente.