
Gli amidi hanno ricevuto una cattiva reputazione nel mondo della perdita di peso. L’idea è che gli amidi indurre una persona a mantenere il grasso corporeo e che non dovrebbero essere mangiati da persone che stanno cercando di perdere peso.
Alimenti ricchi di amido includono piselli, mais, fagioli, patate, lenticchie e riso. Questo articolo descrive alcuni dei benefici di amidi, e perché gli amidi devono essere mangiati anche per la perdita di peso.
Amidi promuovere la perdita di peso a causa del loro alto contenuto di fibre. Amidi pulire il colon, eliminando i rifiuti del corpo che viene memorizzato nell’intestino. Solo questo renderà una persona molti chili in meno.
Inoltre, la fibra che si trova in amidi fanno sentire una persona completa e quando le persone si sentono in pieno, sono più propensi a smettere di mangiare, riducendo così il loro apporto calorico totale .
Starch accelera la combustione del grasso corporeo. Ciò significa che se una persona mangia amido, può mangiare più calorie e ancora perdere peso, perché il suo corpo sarà bruciare i grassi ad un tasso accelerato a causa del consumo di amido.
Questo processo è dovuto alla fibra nei cibi amidacei. Quello che succede è, il corpo brucia il grasso corporeo prima di utilizzare i carboidrati per l’energia, riducendo così la quantità di grasso di una persona ha memorizzato sul suo corpo.
L’unica cosa che dovete ricordare è che mangiare più calorie di il vostro corpo brucia ti farà diventare sovrappeso. Si può mangiare quanto amido come volete e rimanere magra se il tuo corpo brucia più calorie che si consumano.