Sei pronto a perdere peso? Forse si sta navigando per la pillola magica che sparirà il peso di distanza. Forse si sta semplicemente cercando le informazioni giuste per aiutarti a perdere e mantenere il peso fuori. In ogni caso, ecco alcuni consigli infallibili per aiutarvi con la vostra perdita di peso.
1. Fate il vostro dovere. Mentre si avvia il programma di perdita di peso, prendere il tempo di valutare attentamente la situazione. Che cosa ha causato l’aumento di peso? Gravidanza? Inattività? Eccesso di cibo e binging? Emozioni? Ci sono molti fattori scatenanti nella nostra vita che ci causano ad aumentare di peso. Alcuni possono essere evitati o eliminati, alcuni non possono. E ‘importante come si inizia la perdita di peso per capire e fare i conti con la causa del vostro peso. Siate onesti con voi stessi. Non barare su questo. Ovviamente, si desidera avere la perdita di peso diventare permanente.
Al fine di tenere fuori il peso, in futuro, potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche di stile di vita per rimanere sottile. Non rinunciare prima di iniziare. Di solito c’è più di una soluzione per qualsiasi motivo l’aumento di peso. Basta restare aperto, ed essere disposti a cambiare per ottenere i risultati che desiderate. Non esitate a leggere e imparare il più possibile su un aumento di peso. E ‘davvero facile da capire, e si può essere sorpresi di quello che si impara.
2. Evitare calorie nascoste. Ecco un over versione semplificata di perdita di peso e il mantenimento del peso … se si mangia più di vostro corpo ha bisogno, di aumento di peso. Se si mangia meno (ridurre le calorie) che vostro corpo ha bisogno, si perde peso! Mentre sembra abbastanza semplice, basta mangiare meno …. Destra? Fondamentalmente questo è vero. Tuttavia, ci sono altre cose che entrano in gioco, come si sta cercando di perdere peso. Un errore comune che molte persone fanno come la dieta è il fatto che non capiscono quanto è fornito dal cibo che mangiano. Ciò è vero soprattutto con mangiare fuori e mangiare snack e bevande.
A che serve, come definito dalla comunità scientifica sulla perdita di peso e di un servizio che il vostro ristorante locale offre è spesso molto diversa. Per esempio, una porzione di pane è tipicamente una fetta. Eppure, il panino medio in un ristorante fast food è in realtà quasi tre porzioni. Una singola porzione di patatine fritte è di 15 patatine fritte. Basta prendere un indovinare quante porzioni sono in una “Biggie” contenitore fry francese.
Inoltre, non fatevi ingannare nel pensare solo perché un sacchetto di popcorn è piccolo, che si tratta di un unico servizio. La stessa cosa vale per le bevande. La bottiglia può contain16 once. Eppure, la porzione può essere di 4 once. Prestare attenzione alla realtà quante porzioni di cibo e bevande in realtà si sta consumando. L’importo potrebbe sorprendervi.
Io ti do un esempio, mio figlio-in-law, che è 28 è stato aveva messo su parecchi chili. Il suo preferito è cola Mountain Dew. Mountain Dew ha un contenuto di zuccheri superiore rispetto alla maggior parte di cola. Non aveva la minima idea di come le calorie maggio è stato consumando da bere bottiglie 3 o 4 24 once al giorno. Quando mia figlia gli disse, era stupito. Ha sostituito la cola con l’acqua e passata da una “vita di un 34″ 38 in vita in circa due mesi. Attenzione, potrebbe essere consumando più di quanto si pensi.
3. Considerare Diet Pills cautela. Forse uno dei vostri compagni dieta ha deciso di acquistare pillole dimagranti, o forse hai visto o sentito uno spot per i supplementi dietetici che promettono perdita di peso facile veloce. In caso affermativo, si prega di valutare attentamente! Anche le pillole dimagranti più naturali dal suono o supplementi di perdita di peso può essere inutile per la perdita di peso, o pericolosi, o entrambi. Dieta pillole sono cose molto allettante se si vuole perdere peso, soprattutto se avete provato diversi piani tradizionali di perdita di peso senza successo. Gli effetti collaterali ei pericoli di alcuni dieta e perdita di peso pillole possono variare enormemente perché molte di queste pillole contengono un cocktail di ingredienti e perché le istruzioni di dosaggio possono essere insufficienti. Possibili effetti indesiderati comprendono: nervosismo, tremori, diarrea, occhi sporgenti, corsa il battito cardiaco, pressione sanguigna elevata, anche insufficienza cardiaca
Ci sono alcuni casi in cui pillole per la dieta può essere utile.. Solitamente questi sono indicati nella persona veramente obesi. Per la persona che vogliono perdere 5 o 10 sterline, che di solito non sono necessarie. Così si può chiedere, come fa la dieta pillole di lavoro a causare la perdita di peso, mentre io continuo a mangiare la stessa quantità? Negli ultimi anni, sembra che tutti abbiano la risposta perfetta per aiutare con la vostra perdita di peso. Ci sono quasi come molti metodi di perdita di peso e pillole dimagranti disponibili come ci sono persone che vogliono perdere peso.
Non ci sono pillole per la dieta che bloccano la fame in modo che si mangia di meno e bruciare più grassi. Ci sono pillole per la dieta che causano il corpo non per metabolizzare tutto il cibo che si mangia, quindi è passati dal vostro sistema e non immagazzinato come grasso. C’è combinazione di questi due. Quando si inizia la ricerca per la pillola di dieta perfetta, fare attenzione a come alcuni possono avere effetti nocivi sul tuo corpo.
Diet Pills lavoro spostando i livelli di sostanze chimiche cerebrali (neurotrasmettitori) che controllano la sazietà (pienezza) e il desiderio di cibo. Alcuni anche aumentare leggermente il tasso metabolico – il tasso a cui il corpo brucia le calorie
Esempi di pillole di perdita di peso di dieta sono:.
Dietilpropione cloridrato (es. Tenuate)
Mazindolo (ad es. Mazanor, Sanorex)
fendimetrazina tartrato (ad es. Bontril)
Phentermine cloridrato (ad es. Adipex-P, Ionamin)
4. Monitor / aumentare la vostra attività – Indipendentemente dal fatto che si sta prendendo pillole per la dieta o di non aiutare con la vostra perdita di peso, è ancora importante per mantenere un programma di esercizio fisico regolare. Questo è utile non solo per la perdita di peso, ma anche per la vostra salute generale. In molti modi noi nel paese sviluppato uno stile di vita molto più sedentario di nostro corpo ha bisogno. Ovviamente è più facile per noi che in un’epoca in cui la gente ha dovuto essere molto attivo, è sufficiente per sopravvivere, ma non è necessariamente sano per noi non essere attivo. Avviare e mantenere una sorta di piano di esercizio, non importa cosa la vostra età. Soprattutto per le persone di mezza età e anziani esercitano un ruolo molto, molto importante per la qualità della salute e di rimanere all’interno peso normale varia.
5. Sviluppare un piano di manutenzione. Anche se si sta prendendo pillole per la dieta per aiutare con la vostra perdita di peso è importante tenere a mente, che una volta che si smette di pillole, a meno che non si mantiene un equilibrio tra il livello di attività e il cibo che si mangia il peso tornerà. Mentre può richiedere un po ‘di tempo per abituarsi a un cambiamento nella dieta e l’attività, i premi sono ben vale il tempo e lo sforzo speso per raggiungere e mantenere un peso sano.